Back to top

Autore Topic: ERROR LOADING FEED DATA  (Letto 2252 volte)

Offline lusio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ERROR LOADING FEED DATA
« il: 21 Dic 2008, 17:16:58 »
Premetto di essere un neofita nell'uso dei cms.Ho questo problema dopo aver effettuato l'istallazione di Joomla 1.5 su altervista  nella fase della configurazione dei parametri ftp pur mettendo credo parametri corretti il sistema mi avvertiva che i dati erano inesatti e successivamente  nel pannello di controllo mi è apparso un messaggio di errore"ERROR LOADING FEED DATA" .Comunque in remoto apparentemente tutto finora funziona .Invece facendo l'istallazione in locale quando provo a loggarmi come admin il sistema mi da uno strano errore di mancanza di memoria "Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 24576 bytes) in C:\wamp\www\nomesito\administrator\modules\mod_status\mod_status.php on line 41".Ciao a tutti e grazie in anticipo
Risolto in parte

Per evitare di visualizzare l'errore ERROR LOADING FEED DATA:

andare in Estensioni > Gestione moduli > Administrator
selezionare Joomla! Security Newsfeed
cliccare sul pulsante Disattiva

Però localmente quando provo ad accedere anche se ho reistallato più volte sia l'ultima versione din joomla1.5 che Wamp server quando provo ad accedere al pannello di amministrazione  ottengo purtropppo sempre il solito "Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 24576 bytes) in C:\wamp\www\nomesito\administrator\modules\mod_status\mod_status.php on line 41".

Risolto definitivo istallando Xampp al posto di Wamp
« Ultima modifica: 23 Dic 2008, 20:39:01 da lusio »

Web Design Bolzano Kreatif