Back to top

Autore Topic: Aiuto neve  (Letto 1402 volte)

Offline rogerfederer91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto neve
« il: 20 Dic 2008, 00:28:38 »
Ragazzi ho seguito le guide ma a me non mi viene visualizzata nel mio sito c'è qualcuno che mi aiuta?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto neve
« Risposta #1 il: 20 Dic 2008, 00:48:09 »
cambialo, ce ne sono diversi di moduli neve, alcuni funzionano su certi templati altri no e viceversa..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rogerfederer91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2008, 11:17:10 »
Ne ho già provati 3 o 4 ma niente non va date un occhiata al mio sito per dirmi quale neve prendere grazie! http://www.ctlagomare.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2008, 11:48:50 »
prova senza il modulo della galleria, quello a sx ..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rogerfederer91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Dic 2008, 19:33:39 »
dici di disattivare il modulo della phoca?
se così l'ho fatto e non va...
cmq io ho visto su altre discussioni che bisogna caricare l'immagine sul server cosa sarebbe?
cioè io prendo il pacchetto e lo installo faccio bene?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Dic 2008, 19:47:36 »
certo che fai bene così..
io non trasferisco niente via ftp e come detto funzionano alternativamente dipende dal template e da altri possibili conflitti con altri modulo che utilizzano le stesse risorse che non sono mai infinite.

Offline rogerfederer91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Dic 2008, 20:45:15 »
Quindi mi vuoi dire che nel mio sito non nevicherà vero?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Dic 2008, 22:35:36 »
prova a chiedere allo sviluppatore del template, nel front end del tuo sito non vedo nessun modulo o componente che per la mia esperienza possa entrare in conflitto con l'effetto che vuoi, quindi non saprei davvero dirti altro ne azzardare previsioni ..

Web Design Bolzano Kreatif