Back to top

Autore Topic: Pubblicare modulo in home page  (Letto 2036 volte)

Offline sulpalco.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pubblicare modulo in home page
« il: 20 Dic 2008, 14:45:22 »
Ciao a tutti.
Sul sito che sto realizzando ho installato un modulo per mostrare gli ultimi post inseriti nel forum FireBoard ed un modulo per mostrare gli ultimi video inseriti in Seyret. Di default, questi moduli li ha installati nella colonna di sinistra. Io vorrei invece che questi moduli comparissero in Home Page. Per intenderci, dove normalmente compaiono gli articoli. Ho provato a cambiare la "posizione" dall'amministrazione di ciascuno dei due moduli, ma non compaiono dove voglio io. Ho provato con tutte le posizioni disponibili (destra, che funziona, top, userN...) ma non compare in Home Page.

Come posso risolvere il problema?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Costantino

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Pubblicare modulo in home page
« Risposta #1 il: 20 Dic 2008, 15:18:59 »
cerca loadposition  ;)

Offline sulpalco.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2008, 16:53:45 »
Non riesco ad utilizzarlo  :'(

Però mi chiedevo una cosa: Dalla configurazione del modulo stesso, così come è possibile impostare la visualizzazione del modulo a sinistra, non è possibile selezionarlo in alto, prima degli articoli?

Ciò che mi serve in pratica è questo:

http://www.joomlaholic.com/index.php?option=com_seyret&Itemid=3

Vorrei che la mia home page fosse come quella del link. Quelli che compaiono nel demo che ho linkato sono due moduli, che ho scaricato. Nel forum dedicato ho letto questa nota:

"download aio module and being watched modules and publish them in seyremod1 and seyremod2 module positions."

Mi chiedo: come faccio a creare/modificare/attivare o chissà cos'altro le due "posizioni" di cui parla questa persona?
« Ultima modifica: 20 Dic 2008, 16:59:34 da sulpalco.com »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2008, 20:19:20 »
ciao,
ti ho spostato qui perchè qui si è parlato di seyret più volte...
comunque se non trovi una qualsiasi posizione nell'elenco puoi scrivercela tua a mano, e vale per tutti i moduli e template...
la soluzione era già qui e anche sul forum di seyret, usare un po di più la funzione ricerca fa risparmiar tempo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline arcobalenobeach

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2008, 12:15:04 »
io ho fatto cosi con joomla 1.5 crea il ilnk del modulo nel menu principale poi metti come predefinito quel link (seyret) e tutto funge

Web Design Bolzano Kreatif