Back to top

Autore Topic: Cambiare logo// domanda generale  (Letto 2284 volte)

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambiare logo// domanda generale
« il: 20 Dic 2008, 21:17:40 »
Salve ragazzi, ho un paio di problemi, premetto che ho gia utilizzato il tasto cerca, ma il problema persiste..ovvero volevo cambiare il logo di http://kfdesign.altervista.org/joomla/
con uno realizzato da me, ma se clicco sul tasto destro, stranamente l'immagine ha come nome "spacer.gif" lo vado a sostituire con l'ftp e praticamente non funziona, non mi cancella quella precedente(apparte stranamente è grande solo 43byte) ma si sovrappone nonostante l'abbia sostituita! come fare??

Un altra cosa, ho comprato questo template, ma quello originale ovvero questo qui >> http://www.bestofjoomla.com/index2.php?option=com_bestoftemplate&task=demo&no_html=1&id=951 (cliccate poi su bullettin)

è fatto diversamente, per inserire quei moduli sapreste dove prenderli??

saluti, e spero che qualcuno mi risponda, che con lo strumento "cerca" ho trovato tanti post senza risposta..eheheheh :P ;D

Grazie a tutti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Cambiare logo// domanda generale
« Risposta #1 il: 20 Dic 2008, 22:24:52 »
per il logo se usi firefox prova a selezionare, strumenti, informazioni sulla pagina, e poi media così visualizzerai i diversi oggetti e quindi anche il logo..

per il template, qui non si fanno riferimenti ne si supportano componenti e template che non siano free o open source..

per la ricerca, direi la prossima volta guarda meglio o magari veramente..
 ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2008, 22:32:25 »
ok grazie cambiato il logo, ma vorrei chiederti, se io volessi sfruttare lo spazio vuoto con il logo allargato al massimo come dovrei fare??
comunque giuro, non sono il tipo che non usa il tasto cerca, visto che lo ritengo uno strumento utilissimo e velocissimo..però veramente non ho trovato nulla!

scusami approfitto della tua bontà, ma non c'è qualche modulo che mi faccia posizionare senza l'uso del codice i moduli??
sai vengo da flash e li è completamente diverso..ehehehe grazie! ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2008, 22:38:18 »
guarda in anteprima del template, (estenzioni, gestione template, predefinito, anteprima)  vedrai le user del template, in quelle esistenti puoi pubblicare i moduli senza alcuna fatica, per sapere come aprire altre user invece devi spostarti nelle sezione template di joomla 1.5 del forum...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2008, 15:25:22 »
ok dai grazie! ora ci sbatto un pò la testa! grazie per le dritte!;)

Web Design Bolzano Kreatif