Back to top

Autore Topic: mod_login/helper.php  (Letto 908 volte)

Offline nisant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mod_login/helper.php
« il: 23 Dic 2008, 12:34:23 »
Ciao alla comunità,

è il mio primo post e questo è indicativo della conoscenza che ho di Joomla  :D ...

Sto cercando di familiarizzare col prodotto e comincio a beccare errori misteriosi, come questo:

Notice: Trying to get property of non-object in F:\WebSites\Test\modules\mod_login\helper.php on line 25

che ricevo quando inserisco un modulo di login.

Ho cercato in rete ed anche qui ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Il problema sembra di una certa diffusione visto che cercando con Google ho trovato un certo numero di siti che ne sono affetti.

L'ambiente in cui opero è WinXP sp2, WAMP 2.0 e Joomla 1.5.8.

Il problema sembra essere indipendente dal template (lo sostituisco ma l'errore permane).

Mi potete aiutare?
1000 grazie.

Ciao.
Antonio

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: mod_login/helper.php
« Risposta #1 il: 23 Dic 2008, 13:02:24 »
ciao benevenuto sul forum di joomla.it

la prima cosa che mi viene in mente è di controllare  se la cartella sito ha i permessi giusti e se ne sei proprietario..
con altri moduli o estenzioni hai problemi o succede solo con il mod_login?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nisant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: mod_login/helper.php
« Risposta #2 il: 23 Dic 2008, 17:07:01 »
Il sito è su una Fat32 per cui non ci sono permessi "ad user" e le directory mi sembrano aggiornabili.

Non è che ho testato molti moduli per cui non saprei dirti se ci sono problemi simili.
Eventualmente c'è qualche altro modulo in particolare che potrebbe risultare significativo testare per avere qualche indicazione sul problema riscontrato?

Intanto grazie.

Ciao.
Antonio

Web Design Bolzano Kreatif