Premettendo che NON HO PROGRAMMATO IO questo componente e che ho visto il codice solo di sfuggita, e ammalato come sono non riesco nemmeno a guardare in faccia la nonna, passerò a discernere un argomento che più di una persona mi ha segnalato come spinoso e di difficile risoluzione:
EventList
Utilissimo componente che salva la vita a molti con le sue molteplici funzioni e i suoi molteplici utilizzi, ha dei problemi per alcuni insolubili, come il componente integrato che da diversi errori di foreach e altre cose simili...ormai è tutto superato. Come? Ora vi spiego!
Se avete già installato EventList, disinstallatelo, poi, andate nella configurazione di Joomla! e disattivate qualsiasi componente abbia a che fare con il SEO, se ne avete installati altre di terze parti, dovranno subire la stessa sorte.
Dopo, in ftp andate a trovare .htaccess, dovrà tramutarsi in htacces.txt, finite queste semplici operazioni e reinstallate nuovamente EventList!
Sorpresa! Tutto funziona regolarmente!
Spero prima o poi si trovi una soluzione a questo problemaccio angosciante...magari prima o poi, con la nuova versione questo post sarà inutile, ma intanto! Buon natale e felice anno nuovo a tutti!
Francesco Vulpiani