Back to top

Autore Topic: [GUIDA] Installo EventList ma i moduli danno errori o non funzionano, perchè?  (Letto 2824 volte)

Offline Vulpiani

• Appassionato
  • Il mio messaggio è troppo lungo!
    • Mostra profilo
Premettendo che NON HO PROGRAMMATO IO questo componente e che ho visto il codice solo di sfuggita, e ammalato come sono non riesco nemmeno a guardare in faccia la nonna, passerò a discernere un argomento che più di una persona mi ha segnalato come spinoso e di difficile risoluzione:

EventList

Utilissimo componente che salva la vita a molti con le sue molteplici funzioni e i suoi molteplici utilizzi, ha dei problemi per alcuni insolubili, come il componente integrato che da diversi errori di foreach e altre cose simili...ormai è tutto superato. Come? Ora vi spiego!

Se avete già installato EventList, disinstallatelo, poi, andate nella configurazione di Joomla! e disattivate qualsiasi componente abbia a che fare con il SEO, se ne avete installati altre di terze parti, dovranno subire la stessa sorte.
Dopo, in ftp andate a trovare .htaccess, dovrà tramutarsi in htacces.txt, finite queste semplici operazioni e reinstallate nuovamente EventList!

Sorpresa! Tutto funziona regolarmente!

Spero prima o poi si trovi una soluzione a questo problemaccio angosciante...magari prima o poi, con la nuova versione questo post sarà inutile, ma intanto! Buon natale e felice anno nuovo a tutti!

Francesco Vulpiani
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline Vulpiani

• Appassionato
  • Il mio messaggio è troppo lungo!
    • Mostra profilo
Errata Corrige:

Il modulo nativo di Eventlist continua a dare sconsideratamente errori -.-
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
----->>  ;D

e io che volevo mettere su importante la guida  ::) ::)
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif