Back to top

Autore Topic: foto centrate nell'articolo  (Letto 1981 volte)

Offline monitrilla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
foto centrate nell'articolo
« il: 24 Dic 2008, 20:15:13 »
 magari qualcuno di voi si intenerisce e mi fa un regalo di Natale.. risolvendomi questo dubbio:

ho installato sul mio sito.
www.monitrilla.net
l'editor JCE con il quale devo dire mi trovo più che bene...
Quando pero'  seleziono l'immagine..  con image manager 1.1, seleziono il file..  scelgo allinea al centro ma puntualmente io le foto le ho tutte allineate a sinistra.

Perche??? cosa sbaglio??

http://www.monitrilla.net/index.php?option=com_content&task=view&id=7&Itemid=27

Offline terrone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: foto centrate nell'articolo
« Risposta #1 il: 24 Dic 2008, 21:10:19 »
Riporto la risposta data ad altro utente. Prima inserisco il testo. Poi clicco sul pulsante Immagine in fondo al box testo, ed inserisco l’immagine. Una volta inserita l’immagine, clicco sopra per evidenziarla, poi clicco sull’icona “Allinea al centro”. Salvo, e nell’articolo l’immagine appare centrata. Uso l’editor Tiny. Spero di esserti stato utile. Ciao.

Offline monitrilla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Dic 2008, 21:13:23 »
ok.. ma io uso jCE..  perche' alle foto voglio mettere il bordino.  e se faccio cosi' non funziona.  ???

Offline monitrilla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2008, 17:54:22 »
nessuno mi puo' aiutare????

per il momento le devo centrare UNA AD UNA con  il tasto spazio per portarle al centro..

possibile che non si possa neanche mettere di default (ad esmepio  quando si seleziona predefinito).. una centratura????)..

dai per favore... datemi una mano che ho migliaia di foto da sistemare..  ???

Web Design Bolzano Kreatif