Back to top

Autore Topic: eventi, calendario, newsletter  (Letto 1065 volte)

Offline doic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
eventi, calendario, newsletter
« il: 25 Dic 2008, 14:47:17 »
salve a tutti, chiedo scusa per la mia niubbaggine, perchè so che discussioni simili esistono già, ma non ho ancora capito come fare per le mie esigenze specifiche.

Avrei bisogno di alcuni moduli, estensioni o quello che serve per poter avere un calendario con gli eventi che automaticamente manda settimanalmente una newsletter agli iscritti. Quest'ultimo punto anche meno automatico, basta che però con un click metta tutti gli eventi in una mail.

Spero di essere stato chiaro, grazie mille in anticipo!

Offline doic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: eventi, calendario, newsletter
« Risposta #1 il: 26 Dic 2008, 21:24:18 »
ho trovato questo ottimo sito che poteva fare al mio caso http://www.tnrjoomla.com/joomla-extensions.html

effettivamente c'è tutto quello che mi serve, da jevents mette gli eventi settimanalmente (o come lo vuoi impostare) su una email che spedisce agli iscritti.

Solo c'è un piccolo grandissimo difetto, per gestire gli indirizzi email ci sarebbe il mailman (sempre nel sito) che si chiama TnR Mailman Extension. Mi servirebbe anche perchè ho bisogno di inserire un sacco di indirizzi da un'altra newsletter. E poi insomma.. uno vuol gestire le iscrizioni, invece di farli fare a un'estensione in completa autonomia senza poter vedere nemmeno le email iscritte..

Il problema è che il TnR Mailman mi dà il seguente errore
Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /membri/mionome/administrator/components/com_mailinglist/admin.mailinglist.php on line 191

qualcuno può aiutarmi? :(

Web Design Bolzano Kreatif