Back to top

Autore Topic: Elogio a voi e ad VM + ultima domanda e poi OK!  (Letto 1356 volte)

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
Elogio a voi e ad VM + ultima domanda e poi OK!
« il: 30 Dic 2008, 16:12:44 »
Salve ragazzi, io non ci credevo di arrivare fin qui, ho iniziato a usare virtuemart 3 sett fa che mi sembrava che non sarei mai riuscito a metterci su nulla...invece anche grazie a voi il mio primo sito www.perfectnutrition.it è come lo volevo, ha le cose che mi servivano e graficamente grazie a joomla non ce storia con il 90% della concorrenza che usa oscommerce e xcart  ;D

Ho una sola domanda, creo uno sconto lo imposto su un prodotto ad esempio su categoria carnitina...dateci un occhio il prodotto accel che costa 21 col 10% di sconto arriva 17,18 poi in vetrina vedo tutt'altro cioè 21 tagliato giustamente ma il 17,18 che esce da backend diventa invece 18,90? che calcolo strano fa con l'iva? io se metto 10% deve essere sul totale compreso di iva...

grazie

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Elogio a voi e ad VM + ultima domanda e poi OK!
« Risposta #1 il: 30 Dic 2008, 16:14:30 »
ok in questo caso spuntando su amministrazione calcola iva prima.... funziona con altri prodotti no....funziona random

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2008, 16:16:48 »
niente ragazzi sta funzionando chiedo venia per aver dubitato di vm....sarà che essendo notte ed avevo sonno ;D

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Dic 2008, 16:20:18 »
rettifico l'aiuto....non era questo che dovevo chiedervi!!!!

;D

e' che quando imposto gli attributi e ci metto il prezzo con + davanti poi da frontend il calcolo non è giusto sia se spunto il flag dal pannello di amministrazione che senza spunta...!

e sono costretto ad usare gli attributi quando non varia il prezzo ad esempio i gusti dei prodotti....ma se devo cambiare la confezione e anzicche 800g prendono 3 kili cambia il prezzo e devo ognio volta clonare il prodotto e cambiargli il costo...
se potevo mettere tutto in attributi era meglio....

xche varia il calkcolo??

Web Design Bolzano Kreatif