Eccomi, scusa il ritardo, ma ho finito di inserire tutte le categorie, sottocategorie, marche di auto, modelli di auto, marche di moto e scooter, modelli di moto e scooter, regioni, provincie e tutti i paesi e città italiane..... UN LAVORACCIO.
Inoltre ho già implementato la temporizzazione delle aste in tempo reale in Javascript.
Sto ora facendo i forms di inserimento aste nelle varie categorie oggetti.
Questa, chiaramente è solo la parte frontend.
Sono a buon punto, dato che userò la pagina delle aste già implementata su eProc, ma con qualche piccola aggiunta.
Per quanto riguarda ciò che ho gentilmente chiesto, prima di tutto ti ringrazio per il prezioso consiglio, poi ti dico la mia decisione:
1 - creerò un mio sito personale e lo renderò partner di questo
2 - all'interno del sito farò una sezione download ed un forum di supporto per i miei moduli e componenti
3 - la maggiorparte dei componenti saranno GNU/GPL
4 - questo componente che si chiamerà Bid4U (anticipazione), data l'enorme mole di lavoro e per evitare tutte le mie preoccupazioni sarà sotto licenza GNU/GPL, ma solo la versione base
5 - le plug-ins avranno costi irrisori e permetteranno di fare tantissimo in più (stavo pensando per esempio ai feedback, ai negozi online, ai pagamenti o tipologie di pagamento, templates etc etc.
Io sono per il software libero, anche essendo un programmatore che vive su questo, ma grazie a Joomla e al GNU/GPL ho avuto molte soddisfazioni e quindi voglio rendere il favore.
Grazie per avermi risposto, mi aspettavo molte altre risposte, ma molti sono qui solo per avere e non vogliono dare nemmeno un semplice consiglio...questo è deprimente.
CIAOOOOOO ste