Back to top

Autore Topic: chiarimenti smf 1.1 RC2 e joomla  (Letto 1622 volte)

Offline mordicchio78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
chiarimenti smf 1.1 RC2 e joomla
« il: 11 Mag 2006, 16:38:12 »
Salve, e' il mio primo post ma ho letto tutto il leggibile sull' argomento.

premessa: uso joomla 1.0.8 e smf 1.1 rc2. Avevo gia' il db che usavo con smf con una 20 di utenti iscritti.  Ho installato il componente per integrare smf e joomla. tutto ok! non ho installato la mod per il login, in quanto vorrei login separati e vorrei che i gia' iscriitti lo utilizzassero come prima.

problema 1: il forrum si integra alla perfezione, solo che non riconosce il login in nessun modo, ma solo facendolo aprire da url dedicata. cosa ho toppato?

problema 2: in realta' il forum risulta essere un po' "schiacciato", come faccio a renderlo piu' esteso tipo questo ?

grazie per le future risposte.... offro cene !

Offline mordicchio78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: chiarimenti smf 1.1 RC2 e joomla
« Risposta #1 il: 12 Mag 2006, 14:43:02 »
up! non riesco a risolvere, please i need help!

ripeto: cena pagata!

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2006, 09:31:22 »
Per prima cosa dovresti indicare il bridge che hai utilizzato dato che ne esistono diversi. Per la questione delle dimensioni, usa la funzione "cerca" in questo forum. Il procedimento è stato spiegato diverse volte. Ciao
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline mordicchio78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2006, 12:46:07 »
intanto grazie per la risposta... (x ora sei l' unico).

Uso joomla 1.08 con smf 1.1 RC2. la componente usata e' la 1.1.2

cosa potrebbe essere?

grazie

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mag 2006, 16:05:51 »
Ti allego un bridge funzionante.

[allegato eliminato da un amministratore]
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif