Back to top

Autore Topic: Alternative a CB: Joomunity  (Letto 3405 volte)

Offline Andr3@

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Alternative a CB: Joomunity
« il: 28 Ott 2008, 14:05:22 »
In alternativa al CommunityBuilder segnalo questo ottimo plugin per creare social network:

sito ufficiale: http://www.joomunity.org/
demo: http://my.joomunity.org/

appena segnalato anche su:
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,6280/Itemid,35/

In alternativa c'è ******* che ha la particolarità di usare come utenti quelli ORIGINALI di Joomla! Cosa non da poco!
sito: *******

su extensions.joomla.org ancora non viene messo per volontà del creatore, dice che preferisce aspettare ancora un po' per non essere travolto dalle richieste..
« Ultima modifica: 28 Dic 2008, 02:14:45 da LucaZone »

Offline pattanz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Alternative a CB: Joomunity e JomSocial
« Risposta #1 il: 28 Ott 2008, 16:53:04 »
Premetto,

non mi ci sono dedicato molto, ma con joomunity mi sono fermato quasi subito. su Joomla 1.5.7 pulita senza niente ho installato il componente, ho sincronizzato il db e fin qui tutto ok.

Appena ho provato a modificare un po di cose (aggiungere nuovi campi) o anche solo navigare nel bakcend continuavo a vedere warning ovunque.

Poca documentation.

Lasciato subito, lascio agli altri le prime vere esperienze poi magari ci torno.

Il prodotto probabilmente varrà quando sarà ad un livello di sviluppo più avanzato.

Offline Andr3@

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ott 2008, 18:26:53 »
sono sistemi nuovi, hai fatto bene a provarlo in locale.
Io aspetto comunque JomSocial, visto che usa gli utenti di joomla come base per la community, cosa che mi permette di gestire meglio il trasferimento degli utenti del phpbb3 ei vari login  ;)

Offline PakOOn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2008, 11:42:18 »
Spero che sia On-line al piu presto  crdo che sia una soluzione ottima specialmente per chi ha piu utneti condivisi con altri applicativi.

se ci sono agiornamenti avvertite.
see yaa
"Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni, senza conseguir verità nissuna." Galileo Galilei

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2008, 00:35:54 »
Permettetemi, ma joomunity lo sconsiglio a tutti, oltre che troppi "Debole" incasina e non poco il sito (testate prima in locale)

Riguardo la 2 estenzione, sapete benissimo che è vietato citare estensioni a pagamento (e che pagamento)...

Edita il topic o son costretto ad eliminare

Offline Andr3@

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Alternative a CB: Joomunity
« Risposta #5 il: 30 Dic 2008, 20:43:13 »
Rinuccio, nel momento che ho scritto il topic non si sapeva che JomSocial fosse a pagamento!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif