Per il logo a sinistra dici che è accettabile o dovrei modificarlo leggermente?
Per me va bene così
per le immagini random se funziona è uno spettacolo!!
Ma non capisco con che criterio le cambia, tu lo sai?Io pensavo ogni volta che si caricasse una pagina e invece no.
Invece è proprio così: cambia immagine a ogni caricamento pagina in modo casuale. Naturalmente se le immagini sono solo tre una volta su tre non la cambia. Se fossero due fallirebbe il cambiamento al 50% delle volte. Se fosse una, occorre dirlo?, non cambierebbe mai
Pensavo di sfumarlo con il colore grigio del fondo ma non riesco a trovare l'immagine dello sfondo per prendere lo stesso colore...sai in che cartella si trova?
Questo e il colore dello sfondo dell'header: #333333
Ma ti accingi a mettere mano ai template senza gli strumenti giusti? Non devi frugare tra le cartelle, come i barboni nei bidoni delle immondizie, per trovare un colore o una immagine o un comando css. Per fortuna ci sono firebug, la web developer toolbar e colorzilla
Il tutto accoppiato a firefox... vaiiiiiiiiii....
EDIT. Aggiungici anche MeasureIt, un righello utilissimo per prendere le misure, utilissimo in tante occasioni. Se penso a quando mi mettevo col righello di plastica a misurare direttamente sul monitor...
Mi viene in mente quella vignetta.. aspetta che vedo se la trovo... Trovata! Una volta una dipendente del Comune ha fatto così per fare una stampa della schermata....
[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]