Back to top

Autore Topic: lightbox su Joomla 1.5.x?  (Letto 4706 volte)

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
lightbox su Joomla 1.5.x?
« il: 11 Nov 2008, 23:20:03 »
Ciao a tutti,
esiste un componente per Joomla 1.5.x ovviamente opensource che permetta di creare gallerie immagini con lightbox all'apertura? Ho trovato la lightbox per la 1.0 e mi chiedevo se esistesse anche una versione per la 1.5 che funzioni senza problemi.
Grazie .

Offline alex.kande

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: lightbox su Joomla 1.5.x?
« Risposta #1 il: 03 Gen 2009, 14:30:08 »
Ciao electra mi diresti per favore dove hai trovato il lightbox per joomla 1.0? Ne avrei bisogno anch'io, grazie.
saluti
Alessio

Offline superzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2009, 14:43:09 »
Io uso i plug-in di JCE editor. Nello specifico Jce Utility. Per scaricare le funzionalità avanzate di JCE, tutte molto utili, bisogna acquistare la subscription di $20. Qui tutte le info http://www.joomlacontenteditor.net/subscribe.html

Disponibile sia per joomla 1.0 che per joomla 1.5

Ciao

Offline Marcus79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Gen 2009, 15:03:42 »
Ciao a tutti,
esiste un componente per Joomla 1.5.x ovviamente opensource che permetta di creare gallerie immagini con lightbox all'apertura? Ho trovato la lightbox per la 1.0 e mi chiedevo se esistesse anche una versione per la 1.5 che funzioni senza problemi.
Grazie .

Ciao Electra, su www.joomlaworks.com puoi trovare la versione della lightbox per joomla 1.5.
Ovviamente è scaricabile anche quella per la 1.0.
Ciao buon lavoro

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Gen 2009, 15:42:24 »
Io uso i plug-in di JCE editor. Nello specifico Jce Utility. Per scaricare le funzionalità avanzate di JCE, tutte molto utili, bisogna acquistare la subscription di $20. Qui tutte le info http://www.joomlacontenteditor.net/subscribe.html

Disponibile sia per joomla 1.0 che per joomla 1.5

Ciao

NON SI FANNO RIFERIMENTYI COMMERCIALI SU QUESTO FORUM.

Prima di entrare in una comunità on-line si dovrebbero dare un occhiata alle regole della stessa.

Web Design Bolzano Kreatif