Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks
Integrare Joomla 1.0 con PHPBB3
foxhy:
Premetto che ho usato il tasto cerca con scarso risultato.
Ho letto diverse guide sulla migrazione da PHPBB 2 a PHPBB 3 e mi sembra che la cosa sia abbastanza semplice.
Ma la mia domanda è più specifica, qualcuno di voi a per caso fatto una migrazione da PHPBB 2 a PHPBB 3 su un sito dove era già presente una integrazione con Joomla 1.x.x
Il mio sistema attuale è composto da:
Joomla ver. 1.0.11 con integrato PHPBB 2.0.21 e volevo fare soltanto l'aggiornamento del forum a PHPBB 3.
Secondo voi è possibile?
Basterà fare una normale migrazione da PHPBB 2 a PHPBB 3?
Qualcuno mi può dare un consiglio o indicarmi se qualcuno ha già trattato questo tema?
Aspetto consigli grazie...
filpi5481:
ciao
con che bridge hai integrato joomla e phpBB3??
la cosa ideale sarebbe avere joomla 1.5 e phpBB3 integrati con Jfusion
ciao
foxhy:
Grazie per l'immediata risposta!!
Avevo fatto l'integrazione di PHPBB 2 tempo fa seguendo proprio una guida presente in questo forum.
Leggo in componenti istallati: PhpBB - Guessous Mehdi Imed ver. 1.4 - April 2006
Attualmente mi trovo con: Joomla ver. 1.0.11 e PHPBB 2.0.21 integrato.
Passare a joomla 1.5 mi spaventa parecchio per adesso e poi ci sono alcuni moduli attualmente installati che non sono compatibili con joomla 1.5.
filpi5481:
ciao
ti consiglio allora di fare un backup del sito e provare ad aggiornare phpBB2 a phpBB3
ciao
foxhy:
--- Citazione da: filpi5481 - 03 Gen 2009, 22:19:40 ---ciao
ti consiglio allora di fare un backup del sito e provare ad aggiornare phpBB2 a phpBB3
ciao
--- Termina citazione ---
Intendi dire di seguire la guida ufficiale phpBB3 e fare una normalissima migrazione da phpBB2 a phpBB3 senza tener conto del bridge.... esatto!
CMQ grazie per il tuo aiuto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa