Bada che Odino non ti stava accusando. Stava solo mettendoti in guardia.
Forse continuo a spiegarmi male...non vedo come si possa dire che io ho copiato se il mio sito è finito con menù e funzioni e lui sta creando i menù adesso, senza che esista ancora un filo conduttore nel sito stesso, è una cosa assurda dire questo, tutto qui, è insensato!
Poi comunque io non capisco da che cosa dovrebbe mettermi in guardia, io non ho detto mica di voler intraprendere delle cause civili, anche perchè non ce ne sarebbero i presupposti. Sto solo ponendo all'attenzione degli utenti joomla il problema, e cioè che può succedere che dopo aver fatto un sito con la massima cura, capiti di andare a caso su di un altro sito che poi è quasi uguale al proprio, senza poter far nulla per porre rimedio al fatto se non contare sulla buona fede e la comprensione altrui(non ho ricevuto nessuna risposta alla mail inviata) oppure cambiare il proprio sito.
Ma questo potrebbe essere fatto all'infinito, se sempre per assurdo se ne trovassero di simili o se non si conoscessero a fondo i template per poterne costruire uno inedito oppure modificarne radicalmente uno già esistente.(cosa che sto prendendo in seria considerazione dopo l'accaduto).
La questione è che qui non sussiste solo il fatto che il template sia uguale, ma anche il fatto che le voci dei menù siano simili e che per di più il sito abbia lo stesso nome e tratti quindi gli stessi argomenti e che quindi potrebbe potenzialmente deviare gli utenti, creando confusione.
