Salve a tutti e Buon Anno!
Avrei la necessità di visualizzare nella stessa pagina di un mio "articolo" ed in posizione 'central' un wrapper (che punta ad un sito esterno) contenente dati pertinenti con l'articolo stesso.
Premetto che il wrapper al link esterno generato in un mio menù, funziona benissimo ma, naturalmente, viene eseguito in una pagina a se stante (credo come 'content').
Ho provato ad utilizzare Jumi e quindi, ho creato un modulo che punta ad un mio file php dove, ho inserito la seguente tabella
<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="100%">
<tr>
<td align="center" >
<div align="center"><a href="index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=478" title="Titolo del Wrapper"><strong>Titolo del Wrapper</strong>[/url]</div>
</td>
</tr>
</table>
che ho associato, nella 'Gestione Moduli', alla visualizzazione del mio articolo.
Quello che ho ottenuto è stata la visualizzazione (all'interno della mia pagina-articolo) del "link" con il nome "Titolo del Wrapper" che punta alla pagina Wrapper con Itemid=478 e cioè, la stessa cosa ottenuta creando il wrapper link da menù
Io vorrei invece, che si potesse visualizzare, in una porzione di pagina (es.: subito dopo l'articolo o subito prima) il link wrapper così come è stato generato nel menù.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e confido in una vostra collaborazione.
Paolo