Back to top

Autore Topic: Permessi modifica articoli per i publisher soltanto su alcune sezioni  (Letto 2172 volte)

Offline dany.bars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dunque, tutti i nuovi utenti che si registrano su joomla, sono publisher di default
quindi possono inserire articoli e modificare quelli esistenti.
il problema e che non vorrei far modificare loro le pagine del sito [quindi quelle scritte dal sueradmin e che vengono contenute in una sezione a parte

suggerimenti?  ;D

non esiste qualche plugin che nel frontend non dia la possibilita di modificare alcuni articoli a scelta? allo stesso modo in cui e possibile decidere di non mostrare le icone Email, Stampa e PDF dalla pagina di modifica articoli nel backend [ho guardato e purtroppo non c'e la possibilita di togliere anche l.icona modifica

edit= carattere normale
« Ultima modifica: 05 Gen 2009, 16:35:31 da 56francesco »

Offline MiRcOv000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Con Joomla, per il momento, non è possibile (leggi Joomla 1.6: a febbraio...).

Esistono, però, dei componenti che dovrebbero permetterti di farlo, alcuni sono a pagamento. Cerca su extensions.joomla.org. Ciao!
Ora Aerendir

Offline dany.bars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
in poche parole mi servirebbe un altro sistema di gestione articoli, news, pagine qualsiasi cosa che non sia collegata con gli articoli di default di joomla, al quale avrebbe accesso solo l.admin e che costituirebbero le pagine del site

nessuno conosce qualcosa di simile?
ah e che ovviamente siano collegate con i menu

Web Design Bolzano Kreatif