Back to top

Autore Topic: modulo visibile in tutte le pagine tranne una  (Letto 1463 volte)

Offline peppenuz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo visibile in tutte le pagine tranne una
« il: 24 Feb 2009, 12:24:56 »
Salve a tutti,
ho un problema per il quale smanetto da un bel pò senza esito. Avrei bisogno di far visualizzare un modulo in tutte le pagine tranne che una. Qualcuno mi risponderà semplicemente, nelle configurazioni del modulo seleziona tutte le pagine eccetto quella che vuoi estraniare. Ma il problema è che se non setto di visualizzare il modulo in tutte le pagine, alcune pagine come quella di registrazione, oppure di richiesta di password o username smarrito non mi compare.
Spero di essere stato chiaro sufficientemente.
Ringrazio tutti quelli che gentilmente vorranno offrire il loro aiuto.

Peppe

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: modulo visibile in tutte le pagine tranne una
« Risposta #1 il: 24 Feb 2009, 12:32:48 »
Citazione
in tutte le pagine tranne che una

non sei chiaro, non capisco cosa intendi per "pagina",  un modulo puoi settarlo per alcune voci di menù e non per altre..
oppure puoi inserirlo in un articolo...
quindi cosa vorresti ottenere?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline peppenuz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modulo visibile in tutte le pagine tranne una
« Risposta #2 il: 24 Feb 2009, 12:58:50 »
per pagina, scusate per l'ignoranza, intendevo dire articolo. Vorrei far visualizzare il modulo in tutti gli articoli, tranne che uno. (però per tutti intendo anche ad esempio la "Pagina" di registrazione ecc)

Web Design Bolzano Kreatif