la grafica non è male bravo,
secondo me è importante, soprattuto per siti di e-commerci, avere un corporate proprio.
Io a condivido i consigli di taolo e ti direi di definire meglio alcuni concetti chiave:
quando un'utente arriva sul tuo sito si fa subito delle domande:
cos'è? cosa posso fare? cosa hanno qui? ecc..
un utente in pochi secondi decide se rimanere o andarsene.
Sul tuo sito mancano queste risposte:
non hai un tagline e non puoi pensare che solo il logo possa descrivere che cosa sei e tipo di prodotti vendi.
Il menù Catalogo dovrebbe mostrare immediatamente tutte la tipologie di prodotti
La home page la stai mal sfruttando, un'eleco così intimorisce,
metti invece un prodotto in primo piano con la descrizione e la foto un un po' più grande, ad altri 4/5 prodotti dai uno spazio minore, aggiungi due righe di presentazione del sito; la home è completamente senza testo.
Da quello che ho visto, il packaging dei prodotti è unico e purtroppo nella visione d'insieme con le thumbnail sembra un'immagine ripetuta ma sinceramente non saprei dirti come risolvere...
Ultima cosa non meno importante la fase dell'aquisto:
dopo una selezione di prodotti clicco "vai al carrello" e nulla...
vedo la pagina ricaricarsi ma del mio carrello nulla....
solo dopo 2 o 3 tentativi ho capito che il carrello era in fondo alla pagina, sormontato da 12 prodotti che uno eventualmente potrebbe aggiungere.
Ma sì pazzo!
queste son cose che fanno perdere clienti in un batti baleno;
levali subito o spostali in basso, stessa cosa per quando si procede con la cassa.
Ciao buon lavoro