Back to top

Autore Topic: Problemi con breezing form  (Letto 1532 volte)

Offline emanuLele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con breezing form
« il: 22 Ott 2008, 12:34:43 »
Ciao ragazzi, non so se vi è capitata anche a voi questa simpatica cosa!
ho istallato breezingform  e fin qui nessun problema anche perchè conoscendo un pochino facileforms mi si è tutto semplificato.
ho dovuto creare una form semplicissima di riempimento campi e invio mail.. veramente una stupidaggine, senza tanto codice dietro.. anzi nulla
Il problema è che su 12 campi che vado a inviare me ne invia 11 il 12esimo non lo invia.. l'ho tolto , l'ho copiato pari pari da un altro, gli ho cambiato nome,ho ridotto le dimensioni max di inserimento ... nulla!! pensate che addirittura una volta cambiandogli nome (da INDIRIZZO a indi) me l'ha inviato... poi nulla
utilizzo
joomla 1.5.7
indistintamente Firefox 3.0 e ie7
win xp
se avete qualche idea, illuminatemi vi prego!
saluti, Lele

Offline Jackari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con breezing form
« Risposta #1 il: 06 Gen 2009, 21:42:00 »
stesso problema. su 5 campi me ne invia 3. due non funzionano senza alcun motivo apparente.
inoltre con firefox mi esce questo errore e il form non viene inviato: impossibile eseguire la funzione mail. da cosa dipende???

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi con breezing form
« Risposta #2 il: 06 Gen 2009, 21:45:27 »
Ragazzi, il componente, se pur non a pagamento, richiede "donazione" per il download.

Per le estensioni a pagamento, è opportuno rivolgersi al supporto proprio dell'estensione stessa.

Qui non si parla di estensioni che richiedano un pagamento (qualsiasi essa sia la forma del pagamento stesso).

Mi spiace, ma blocco il topic

Web Design Bolzano Kreatif