Back to top

Autore Topic: Inserire link all'interno del modulo login di registrazione  (Letto 3167 volte)

Offline lukejoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao

Ho installato il modulo di login standard (più il captha). Vorrei visualizzare subito dopo i campi del modulo di registrazione un link che apra (magari sotto al modulo) una pagina con scritto il regolamento del forum (visto che la registrazione dalla home permette poi di accedere anche come utente del forum phpbb3) più la informativa sulla privacy.
E' possibile?

Grazie

SteveTW

• Visitatore
Re: Inserire link all'interno del modulo login di registrazione
« Risposta #1 il: 20 Mar 2009, 11:31:32 »
Ciao

Ho installato il modulo di login standard (più il captha). Vorrei visualizzare subito dopo i campi del modulo di registrazione un link che apra (magari sotto al modulo) una pagina con scritto il regolamento del forum (visto che la registrazione dalla home permette poi di accedere anche come utente del forum phpbb3) più la informativa sulla privacy.
E' possibile?

Grazie

Si è possibile...........

Un consiglio: senza tante menate, perchè non crei un semplice menu ed il relativo modulo lo fai visualizzare (magari senza il titolo cosi sembra proprio appiccicato e facente parte del modulo del login) esattamente sotto?

Offline lukejoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2009, 12:49:23 »
Ciao

E' possibile?

Grazie

Si è possibile...........

Un consiglio: senza tante menate, perchè non crei un semplice menu ed il relativo modulo lo fai visualizzare (magari senza il titolo cosi sembra proprio appiccicato e facente parte del modulo del login) esattamente sotto?

scusami ma non ho capito.
Io parlavo della pagina di registrazione che in pratica è aperta dal link registrati sotto il modulo di login.
In questa pagina, subito sotto, l'immagine captha deve essere inserito il link che faccia aprire la pagina con le informazioni, regolamento e privacy.

ciao e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mar 2009, 13:04:09 »
un articolo non categorizzato con dentro le righe i moduli e tutti i link che ti servono?
per i moduli {loadposition userx} dove userx è la user dove è pubblicato il modulo stesso (vera o di fantasia)..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lukejoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mar 2009, 15:00:49 »
un articolo non categorizzato con dentro le righe i moduli e tutti i link che ti servono?
per i moduli {loadposition userx} dove userx è la user dove è pubblicato il modulo stesso (vera o di fantasia)..
 ;)

ma se si deve fare per fora così.
Avrei preferito inserirlo direttamente.
Al limite trovo la pagina php del modulo e provo a modificarlo.

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Mar 2009, 15:18:30 »
Citazione
e al primo aggiornamento che succede?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lukejoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mar 2009, 16:53:04 »
Citazione
e al primo aggiornamento che succede?

hmm a questo non ci avevo pensato.
Vabbè faccio come dici tu.
Ah proposito un ultimo chiarimento.

Dici:
"dove userx è la user dove è pubblicato il modulo ".

Che significa precisamente?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Mar 2009, 18:07:21 »
significa che se ora hai il modulo login pubblicato ad esempio in user left  se usi quel sistema magari vorrai toglierlo da left e da qualsiasi altra posizione,
allora puoi assegnare il modulo ad una posizione non esistente ad esempio  miologin  (scrive a mano li dove non c'è) e poi scriverai nell'articolo {loadposition miologin}

;)

Offline lukejoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Mar 2009, 18:17:11 »
significa che se ora hai il modulo login pubblicato ad esempio in user left  se usi quel sistema magari vorrai toglierlo da left e da qualsiasi altra posizione,
allora puoi assegnare il modulo ad una posizione non esistente ad esempio  miologin  (scrive a mano li dove non c'è) e poi scriverai nell'articolo {loadposition miologin}

;)

capito grazie

Web Design Bolzano Kreatif