Back to top

Autore Topic: Problema Componente JMovies  (Letto 2154 volte)

Offline Lele92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Componente JMovies
« il: 11 Ago 2008, 15:37:03 »
Ciao raga.. Ho installato joomla 1.0 con il componente JMovies 1.3 e in questo momento ho un problema con il sistema di votazioni.. Infatti non funziona la selezione delle stelline per ogni film.. Inoltre non funziona neanche la chiusura di una parte del modulo centrale nella stessa pagina dove si trova la votazione...

http://mastermovies.helloweb.eu/index.php?option=com_jmovies&Itemid=&task=detail&id=19

Mi potete aiutare?!?

Grazie Lele

Offline Lele92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Componente JMovies
« Risposta #1 il: 13 Ago 2008, 01:51:33 »
Sembrerebbe che tutte le funzionalità in javascript del componente non funzionino.. Strano perchè in locale vanno.. Sarà un incompatibità con qualcos'altro? Chi mi può aiutare?
« Ultima modifica: 13 Ago 2008, 14:08:04 da Lele92 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2008, 16:00:03 »
Ciao Lele,
penso che tu abbia risolto perchè ho girato un po' sul tuo sito e tutto sembra funzionare perfettamente.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Lele92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ago 2008, 16:40:37 »
si senza neanche farlo apposta XD.. Sembrerebbe che con la presenza di tutti i moduli non funzionava

Offline sitarazzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2009, 17:39:48 »
io ho provato ad installare jmovies, ma quando vado an inserire un film, l'opzione generi e vuota, e senza non riesco ad inserire il film?

dove sbaglio

vamba

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Gen 2009, 17:51:49 »
Prova a chiedere direttamente allo sviluppatore della componente (che oltretutto è italianissimo)
Infatti ha anche un forum di supporto per eventuali problematiche legate alla componente stessa (che oltretutto essendo commerciale non potrtebbe nemmeno essere trattata qua su joomla.it)

Offline sitarazzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Gen 2009, 18:02:56 »
mi chiedono un pagamento per accedere al forum :-(

vabe faccio senza.

o meglio io vorrei fare un elenco dei film che ho visto,con relativo commento, divisi per genere, quindi tutto sommato jmovies e' molto piu' potente di quello che mi serve, mi arrangio con menu categorie e articoli.

Web Design Bolzano Kreatif