Ciao a tutti,
a riguardo ho già scritto molte volte ma nessuno è stato in grado di darmi un aiuto.
la mia esigenza è quella di mettere un file di flash nell'header, e ci sono riuscito creando prima un area(user4) nel index.php del templete che è theme125, con il seguente codice
...
<div id="header">
<jdoc:include type="modules" name="user4" />
...
poi ho creato un modulo (mod_newsflash e ho anche provato con mod_flashmod)nel quale ho inserito un articolo con all'interno il file di flash inserito tramite codice HTML:
<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="100%" style="height: 228px">
<tbody>
<tr>
<td>
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="920" height="228">
<param name="width" value="920" />
<param name="height" value="228" />
<param name="wmode" value="transparent" />
<param name="src" value="images/logo.swf" />
<embed type="application/x-shockwave-flash" width="920" height="228" wmode="transparent" src="images/logo.swf">
</embed>
</object>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
ovviamente ho controllato varie volte che il path sia giusto e purtroppo lo è.
ora il problema è che quando clicco su una voce di menu si vede, mentre appena clicca su una voce di sotto menu diventa tutto bianco e non si vede.
vi prego sto impazzendo è quasi un mese che scrivo cose simili e nessuno mi risponde... aiutatemi.
penso che mi serva un codice che mi permetta di rendere il tutto compatibile con IE anche perchè con firefox funzione tutto perfettamente.
grazie a tutti