Back to top

Autore Topic: Sono delusa..  (Letto 1632 volte)

Offline monitrilla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono delusa..
« il: 12 Gen 2009, 16:38:38 »
 Sono admin anche io di un sito con un  forum e  quindi so bene  cosa   vuol  dire dedicare tempo a rispondere a mille domande.

Non ho molta esperienza con joomla... e mi sto facendo un sito andando avanti a tentoni... e più volte ho chiesto aiuto qua...

INUTILMENTE....  perche' ho visto che ben rarametne mi si risponde..  .
 Prima di chiedere ovviamente uso il CERCA.... sono settimane che cerco di risolvere un problema e quando ho tempo cerco nel forum per vedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e quindi che risponde a questi nulla ..e quindi che domando a fare???.. e alla fine come al solito risolvo rivolgendomi altrove.... magari nei forum in lingua ingelse che non mastico bene .. rompendo le scatole al telefono ad altre perosone...  ma pensavo di trovare un maggior supporto da questo forum... e invece mi sono ricreduta....

mi dispiace...

http://forum.joomla.it/index.php/topic,23360.0.html

non serve a nulla!!!
« Ultima modifica: 12 Gen 2009, 16:40:50 da monitrilla »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Sono delusa..
« Risposta #1 il: 12 Gen 2009, 16:41:11 »
ciao monitrilla,
grazie per l'aiuto, come avrai capito c'è bisogno dell'aiuto di tutti qui sul forum.
Se vuoi divenire moderatore o aiutarci in altri modi, è benvoluto l'aiuto di tutti.

A presto

Offline monitrilla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Gen 2009, 16:43:48 »
grazie no...   dedico molte ore al mio forum per non sentire ne' leggere lamentele come la mia.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2009, 17:08:36 »
bene, allora le consiglio di notare che anche sul suo forum c'è gente che non riceve risposta:
http://www.discusportal.it/forum/showthread.php?t=6755

come è ovvio che sia.....

Web Design Bolzano Kreatif