Back to top

Autore Topic: è possibile avere diversi tipi di utenti?  (Letto 1153 volte)

Offline cicciosakura

• Appassionato
    • Mostra profilo
è possibile avere diversi tipi di utenti?
« il: 08 Gen 2009, 19:18:42 »
ciao a tutti!
ho una domanda per i più esperti: sarebbe possibile creare più categorie di utenti registrati?
Per esempio, se seleziono di appartenere alla categoria A, allora il menu utente mi mostrerà alcune cose, se appartengo alla categoria B, altre...
è possibile una cosa del genere?

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: è possibile avere diversi tipi di utenti?
« Risposta #1 il: 08 Gen 2009, 19:29:48 »
Attualmente per quanto riguarda la gestione utenti joomla e' un po' indietro,armati di pazienza e aspetta come gli altri la versione 1.6 che avra' significati cambiamenti sotto quel punto di vista.

Offline cicciosakura

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2009, 21:12:54 »
thanks ;)

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Gen 2009, 11:13:11 »
la possibilità c'è attualmente, ci sono dei componenti che te lo permettono, a pagamento e non.....

La pazienza per aspettare la versione 1.6 è comunque ancora molta, ho sentito parlare ancora di mesi, se non un anno.... visto che solo il mese prossimo si potrà intravvedere qualcosa.....

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Gen 2009, 11:47:06 »
la possibilità c'è attualmente, ci sono dei componenti che te lo permettono, a pagamento e non.....

La pazienza per aspettare la versione 1.6 è comunque ancora molta, ho sentito parlare ancora di mesi, se non un anno.... visto che solo il mese prossimo si potrà intravvedere qualcosa.....

E sì.. posto il link dell'articolo e probabilmente la 1.6 stabile la vedremo a giugno.

http://www.joomla.it/articoli-della-community/793-joomla-16-a-febbraio-la-intravediamo.html

Web Design Bolzano Kreatif