Back to top

Autore Topic: Consentire visualizzazione campi CB solo utenti in connessione  (Letto 1449 volte)

Offline deltafidesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sapete se è possibile far si che in CB alcuni campi (o anche tabelle) possano essere visualizzati solo dagli utenti in "connessione" fra loro (amici)?

Cioè, se A è connesso con B allora A può vedere alcuni campi del profilo di B (o anche schede volendo) che C (non essendo in connessione con B) non può vedere.

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Consentire visualizzazione campi CB solo utenti in connessione
« Risposta #1 il: 09 Gen 2009, 15:18:15 »
Devi aspettare 1 po...

Sarà rilasciato (doveva già esser rilasciato 1 mese fà -.-") 1 plugin per CB 1.2 che ha proprio questa funzione...

Decidere se rendere il proprio profilo (intero o solo i cambi selezionati) pubblici, privati, o con richiesta di connessione...

Offline deltafidesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2009, 15:24:38 »
Grazie per la risposta rinuccio, nel frattempo infatti mi sono accorto che sul sito di joomlapolis c'era questo articolo che parlava proprio di questa cosa: http://www.joomlapolis.com/content/view/6541/37/

Ho visto infatti che avrebbero duvuto rilasciare il plugin ai "documentation subscribers" appena uscita CB 1.2 Quindi immagino che l'uscita sarà imminente (almeno spero...). Non so se è quando verrà rilasciato gratuitamente invece. Ho chiesto info a riguardo, ma se qualcuno già sa qualcosa...  ;D

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2009, 16:52:22 »
Io so che li stanno già testando... quindi non dovrebbe mancare molto per il rilascio FREE

Web Design Bolzano Kreatif