Back to top

Autore Topic: Errore con nuovo template  (Letto 2379 volte)

Offline Toraffa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore con nuovo template
« il: 11 Gen 2009, 22:48:13 »
Salve a tutti,

ho acquistato un template della serie Yootheme e dopo averlo installato andando in anteprima mi dà questo messaggio di errore:

Warning: Missing argument 1 for JMenu::getInstance(), called in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\joomla\templates\yoo_core\lib\php\yootools.php on line 103 and defined in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\joomla\libraries\joomla\application\menu.php on line 82

Notice: Undefined variable: client in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\joomla\libraries\joomla\application\menu.php on line 90

Notice: Undefined variable: client in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\joomla\libraries\joomla\application\menu.php on line 93

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\joomla\libraries\joomla\application\menu.php on line 95

Fatal error: Call to a member function getActive() on a non-object in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\joomla\templates\yoo_core\lib\php\yootools.php on line 104

Sò che non si chiede assistenza sui template commerciali, ma siccome mi sembra che il problema sia nel file menu.php di Joomla, volevo capire da cosa potesse dipendere il problema. ???
Premetto che ho installato Joomla in locale ed é la versione 1.5.9 .

Grazie in anticipo. ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore con nuovo template
« Risposta #1 il: 11 Gen 2009, 22:56:59 »
Toraffa, i template non free qui sono ot, puoi chiedere assistenza direttamente sul sito dello sviluppatore.
chiudo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif