Back to top

Autore Topic: Problema con "Leggi Tutto"  (Letto 1028 volte)

Offline dannykid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con "Leggi Tutto"
« il: 09 Gen 2009, 16:08:55 »
Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
sul sito: www.fondazionebellonci.it/new ho inserito un modulo chiamato "IN BACHECA" nella posizione right, ho inserito un articolo ed il "leggi tutto". Se clicco sul leggi tutto mi apre l'articolo al centro della pagina(nel main) mentre io lo vorrei far aprire all'interno del modulo stesso("IN BACHECA") ma anche se volessi lascarlo nel main mi incasina tutta la grafica del sito.
Secondo voi qual'è il problema? Devo intervenire sui css?
grazie

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema con "Leggi Tutto"
« Risposta #1 il: 09 Gen 2009, 18:19:50 »
Ciao,
hai usato un modulo in particolare per inserire l'articolo nella colonna laterale?

Invece per il secondo dubbio, se hai fatto copia/incolla da word è possibile che siano state importante informazioni di formattazione che "scassano" la pagina. Per questo motivo (solo se avevi fatto il copia incolla da Word) puoi provare a incollare il testo sul notepad e poi da lì incollarlo nello spazio del tuo articolo.
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline dannykid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con "Leggi Tutto"
« Risposta #2 il: 10 Gen 2009, 15:42:03 »
Ciao Kriss,
grazie per la risposta.
Citazione
hai usato un modulo in particolare per inserire l'articolo nella colonna laterale?

Ho usato un modulo di tipo "mod_newsflash" nel quale ho inserito un articolo con il tasto "leggi-tutto" e l'ho inserito nella posizione "right". Non riesco a far aprire l'articolo completo attraverso il link leggi-tutto me lo apre nel main come tutti gli altri, è possibile che non si possa far aprire un articolo in un altro modulo diverso dal main?

Citazione
Invece per il secondo dubbio, se hai fatto copia/incolla da word è possibile che siano state importante informazioni di formattazione che "scassano" la pagina. Per questo motivo (solo se avevi fatto il copia incolla da Word) puoi provare a incollare il testo sul notepad e poi da lì incollarlo nello spazio del tuo articolo.

Ho scritto direttamente il codice nell'articolo incollandolo da dreamweaver ma in realtà ho notato che mettendo il link leggi tutto("<hr id="system-readmore" />" mi scassa la formattazione mentre ad esempio con il linkarticle funziona perfettamente.

Grazie in anticipo per la risposta a te o a chiunque voglia aiutarmi.

Web Design Bolzano Kreatif