Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5 - Visualizzazione descrizioni e contenitori  (Letto 1103 volte)

Offline nakota

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti,

ringrazio chiunque voglia darmi un suggerimento.

Il template che uso per il mio portale e-commerce è JA_Purity (installato già nell'installazione standard di Joomla).

Ho inserito nella colonna di destra un modulo standard mod_sections (quello per le sezioni per intenderci)

Li mi compaiono tutte le sezioni del sito e cliccando su una sezione si accede alla pagina delle categorie di quella sezione.

La mie domande sono:

- come posso visualizzare nelle pagine di ogni sezione la rispettiva descrizione che ho inserito quando l'ho creata?
- Come faccio a visualizzare a lato di ogni categoria presente nella sezione il numero di articoli presenti?

grazie mille  :-*
N.
« Ultima modifica: 21 Gen 2009, 10:55:18 da nakota »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Joomla 1.5 - Visualizzazione descrizioni e contenitori
« Risposta #1 il: 21 Gen 2009, 11:41:04 »
quel modulo quello fa e basta,
se sei capace prova a modificarlo, altrimenti scegline un altro su www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nakota

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Joomla 1.5 - Visualizzazione descrizioni e contenitori
« Risposta #2 il: 21 Gen 2009, 11:54:50 »
quel modulo quello fa e basta,
se sei capace prova a modificarlo, altrimenti scegline un altro su www.joomla.org

ho capito...

invece se inserisco un sottomenù al menù principale che linka a una sezione, cliccandoci si visualizza sia la descrizione della sezione che gli articoli presenti per ogni categoria. Pensavo fosse la stessa cosa. ma sbaglio

grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif