Back to top

Autore Topic: Sito della mia parrocchia. Commenti ?  (Letto 9255 volte)

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Sito della mia parrocchia. Commenti ?
« Risposta #20 il: 08 Gen 2009, 19:31:06 »
Ciao nocs, nel frattempo ti do il mio benvenuto personale nel team joomla, epoi ti suggerirei di pensare anche alla favicon
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

nocs90

• Visitatore
« Risposta #21 il: 08 Gen 2009, 19:32:45 »
Ciao nocs, nel frattempo ti do il mio benvenuto personale nel team joomla, epoi ti suggerirei di pensare anche alla favicon

Grazie!
Favicon?...si ci avrei pensato..ma non saprei proprio che mettere...la parrocchia non ha loghi :D , e una croce è troppo banale...idee?

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 08 Gen 2009, 19:34:55 »
mah, una cosa del genere...  ;)

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]
« Ultima modifica: 08 Gen 2009, 19:37:18 da Kriss »

nocs90

• Visitatore
« Risposta #23 il: 08 Gen 2009, 19:46:43 »
mah, una cosa del genere...  ;)

fatte da te? copiate?

posso prelevarle!

Son fantastiche!

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 08 Gen 2009, 19:53:40 »
Ho solo fatto una ricerchina su google per immagini piccole e le ho passate in rassegna con cooliris... provengono da altri siti parrocchiali non credo (e non ho visto) particolari copyright  ;D

nocs90

• Visitatore
« Risposta #25 il: 11 Gen 2009, 16:55:19 »
Ho notato in queste prime settimane , attraverso JoomlaWatch che la tag più digitata per entrare nel mio sito è ''abano'' , cioè il nome del mio comune.

Ecco,in quanto comune turistico se digitate abano su google troverete hotels,cure termali,turimo terme euganee ecc..

Se volessi ''accrescere l'importanza'' della tag ''Abano'' nel mio sito , quali sono i metodi migliori?

Ho notato che il traffico sul sito sta lentamente ma progressivamente aumentando..

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 11 Gen 2009, 22:14:56 »
Ho notato in queste prime settimane , attraverso JoomlaWatch che la tag più digitata per entrare nel mio sito è ''abano'' , cioè il nome del mio comune.

Ecco,in quanto comune turistico se digitate abano su google troverete hotels,cure termali,turimo terme euganee ecc..

Se volessi ''accrescere l'importanza'' della tag ''Abano'' nel mio sito , quali sono i metodi migliori?

Ho notato che il traffico sul sito sta lentamente ma progressivamente aumentando..

Aumenta la densità della parola "Abano":

1) Sopratutto in home page, metti contenuti in cui ricorra la parola "Abano".

2) Se un contenuto (specie in home) ha un link verso un articolo interno, trova il modo per far si che la frase-link (l'anchor text) contenga "Abano"

3) nei link di cui sopra che costruisci, compila anche il campo "titolo" del link inserendo, anche li, una frase descrittiva che contenga "Abano"

(ho come la sensazione che questo post schizzerà al primo posto nei risultati google per "Abano"  :D :D :D

Web Design Bolzano Kreatif