Back to top

Autore Topic: Modulo per recruiting del personale  (Letto 2120 volte)

Offline lazenge

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per recruiting del personale
« il: 17 Nov 2008, 15:36:56 »
Salve ragazzi

sto realizzando un portale in cui dovrei inserire un modulo (se esiste) per gestire i curriculum inviati da utenti registrati

l'utente del portale deve avere la possibilità di inviare il proprio curriculum mediante la compilazione di un form che comprende l'inserimento dei dati personali e l'upload del curriculum in formato doc e/o pdf. I dati dell'utente devono essere memorizzati nel database ed il curriculum memorizzato in una cartella del server deve essere identificato attraverso un codice univoco generato dal sistema al momento dell'inserimento

community builder (o qualche altro modulo) permette di fare una cosa del genere?

da quello che ho visto esiste un modulo (rekry) che e' adatto all'uso, ma e' per joomla 1.0 ed e' datato, inoltre l'home page del sito che pubblica il modulo e' offline.

C'e' qualcuno che puo' aiutarmi o l'unica soluzione e' quella di programmare tutto a mano in PHP?

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modulo per recruiting del personale
« Risposta #1 il: 17 Nov 2008, 20:44:36 »
Ciao!,
credo che per fare ciò tu debba utilizzare un componente per la gestione dei forms. Ci sono diversi componenti per la realizzazione/gestione/invio dei forms, te ne cito alcuni.
Personalizzando i forms realizzati con questi componenti potrai consentire l'invio dei files (in questo caso dei CV in formato Doc/Rtf/Pdf), inserire un Captcha (per evitare lo Spam) e credo che tu possa programmare anche un modo per dare un seriale unico ad ogni modulo inviato dagli utenti.

Offline j0K3r82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modulo per recruiting del personale
« Risposta #2 il: 11 Gen 2009, 18:32:01 »
Salve a tutti.
Avrei un problema con ChronoForms.
Quando vado a creare il mio form, tramite il form wizard e vado a testarlo, non mi arriva nessuna email di conferma.
Come è possibile?

EDIT: Risolto, non abilitavo le email.
« Ultima modifica: 11 Gen 2009, 19:26:25 da j0K3r82 »

Web Design Bolzano Kreatif