Back to top

Autore Topic: Inserimento Affiliazione in Joomla  (Letto 3394 volte)

Offline digitalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento Affiliazione in Joomla
« il: 10 Gen 2009, 04:27:35 »
Gentili Utenti,

spero di essere nella sezione giusta. Allora questo è il problema. Sto completando questo sito internet : http://www.appartamentidublino.com che offre diversi servizi su Dublino. All'interno della sezione "Servizi Offerti" dovrei inserire un affiliazione con Booking.com per quanto riguarda gli hotel. Questa grande azienda (booking.com) mi ha offerto diversi modi per inserire i loro contenuti all'interno delle mie pagine ma non essendo un esperto sono qui a chiedervi consiglio. Loro mi hanno proposto una soluzione "Open White Labe in new window", che non è assolutamente male ma purtroppo il menu' in questo modo non funziona piu', ovvero quando passo sopra la voce non si allunga. Mi hanno anche proposto una soluzione xml ma sinceramente non ho idea di come si implementi all'interno di Joomla.

Grato per l'aiuto ringrazio anticipatamente

Fabio

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Inserimento Affiliazione in Joomla
« Risposta #1 il: 10 Gen 2009, 16:43:36 »
Feed? Comunque non ho capito il problema del menu :O

Offline digitalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Gen 2009, 01:26:54 »
Gentile,

come nota dal link i menu a tendina non funzionano
http://www.booking.com/index.html?aid=320938

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2009, 11:11:56 »
Ciao digitalfa,
i menu a tendina non possono funzionare in quel link, non si tratta più del tuo sito in Joomla ma di una versione ricreata da booking.com

Prova a modificare una voce di menu del tuo sito e vedrai che non viene modificata nel link indicato su booking.com

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2009, 14:05:55 »
Anche io ho avuto a che fare con booking.com e se vuoi loro ti danno un codice in html/java o php, non ricordo...

Per implementarlo nel tuo sito basta che crei un modulo, lo pubblichi nelle pagine che desideri, nell'editor del modulo selezioni HTML e ci spiaccichi il codice! Molto facile!

Spero di esserti stato d'aiuto.

Buon Lavoro!

Web Design Bolzano Kreatif