Ciao a tutti, scrivo perchè ho visto che sapete un bel pò di cose su J! a differenza mia che sono passato dopo svariato tempo da webmaster semi-pro a questo comodo CMS da poco. Volevo chiedervi:
Ho creato la bozza del sito che dovrei pubblicare in locale, usando phpMyAdmin e dovrei pubblicarlo. Nel mio caso sarebbe comodo usare il trasferimento via FTP con la modifica del file configuration perchè ho vari moduli come joomfish, virtuemart e forse dovrò usare mosets (installare joomla e trasferire solo il db significherebbe reinstallare i moduli in remoto.. ke palline

). Premesso tutto questo volevo sapere. Ho un dubbio circa la newsletter. Ho letto qui di vari moduli e penso di provare letterman e yanc. In entrambi i casi, una volta che aggiorno il sito in lcoale, come faccio a mantenere i d ati della newsletter? non vorrei che nel trasferire tutti i file via FTP perdessi i dati delle newsletter (dato che da bravo niubbo ultimamente trasferendo il db esportato ho esportato anche i d ati di accesso admin

). Spero di esser stato chiaro, anche perchè vorrei cominciare a pubblicare il sitozzo domani