Salve finalmente dopo aver un pò sondato il terreno stavo cercando di mettere in pratica quello che volevo implementare per il mio sito, ma già l'installazione di CB mi da un errore.
Warning: require_once(/var/www/vhost/pianeta-linux.net/home/html/includes/PEAR/PEAR.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhost/pianeta-linux.net/home/html/administrator/components/com_comprofiler/library/pcl/pcl.tar.php on line 13
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/var/www/vhost/pianeta-linux.net/home/html/includes/PEAR/PEAR.php' (include_path='.:/usr/share/pear:/usr/share/php') in /var/www/vhost/pianeta-linux.net/home/html/administrator/components/com_comprofiler/library/pcl/pcl.tar.php on line 13
Ora ho letto anche le note di release e dicono che se da un problema non è un dramma, ma basta continuare lo step due dal menu di impostazione di CB, ma mi da sempre lo stesso errore, sapete mica da cosa possa dipendere e come posso fare a risolvere?
EDIT: ho risolto, modificando il file pcl.tar.php, nella linea interessata, non so perchè li cerca il path
/includes/PEAR/PEAR.php
mentre io sul server ho
/includes/pear/PEAR.php