Salve a tutti,
Ho una questione da porvi:
Premetto che sono due giorni che cerco di risolvere il problema tentando in vari modi e spulciando su vari forum...sono quasi all'esaurimento!
In pratica il mio problema è questo:
Ho un dominio con mysql su sgaragnao...hosting linux.
Ho settato il file php.ini ottimizzato per joomla! tramite il pannello di controllo del gestore.
Ho caricato tramite FTP tutti i files sul server e al momento dell'installazione joomla! mi dice che tutti i requisiti sono a posto. Fin quì tutto a posto.
Il problema si presenta al momento di inserire i dati per il DB mysql. Dopo aver inserito tutti i dati così come comunicatomi da sgaragnao clicco su avanti ma niente, l'installazione non procede e non dà segno di vita...praticamente come se non avessi mai cliccato su avanti.
Ho provato l'installazione anche su server altervista col suo DB ma stesso problema anche lì. Ho provato con un altro DB gratuito di FreeMySQL..ma niente!
Ho provato allo stesso modo anche l'installazione di drupal e si ferma allo stesso passaggio. Cos' ho pensato che fosse un problema del mio PC o del browser così ho provato con vari browser e vari sistemi operativi. Ma niente di niente, sempre lo stesso problema!
Non sò più che pesci prendere, quindi chiedo il vostro aiuto!
Il dominio è
http://www.starsistemi.eu/Ne approfitto per salutare tutta la comunità italiana di joomla!
Grazie e scusate se mi sono dilungato così a lungo.
Francesco