Back to top

Autore Topic: Non riesco a modoficare l' ".htaccess" e mi da "internal Servel Error"  (Letto 1426 volte)

Offline Francesco_94

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora:
-ho un sito con joomla 1.5.8 http://www.ragazzideldomani.com
-uso top host
-sono alle prime armi, non mi intendo pių di tanto, ma me la cavo

Sto cercando di installare il componente per modificare la pagina errore404 e ho installato il componente, ma ho letto che devono essere attive utte e tre le impostazioni SEO. E' attiva solo la prima, ma l'URL e l' htaccess non mi riesce. Vi spiego come ho fatto.
-sono andato nel mio programma ftp (uso filezilla). ho selezionato il file e l'ho riniminato in htaccess.htaccess (che prima era htaccess.txt). Poi ho attivato il re_write
-la home page funzionava ma i collegamenti dei menų no.
- L'URL mi aggiunge html in fondo all'indirizzo, ma si vede la home ma non le altre pagina
Che devo fare?
Grazie a tutti in anticipo.
« Ultima modifica: 20 Gen 2009, 19:41:08 da Francesco_94 »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
non htaccess.htaccess, ma solo .htaccess

Il file deve iniziare con il punto per indicare che č un file nascosto. I file il cui nome inizi con ht... hanno una funzione particolare.

Quindi il significato č che č un file che si chiama semplicemente htaccess (senza estensione alcuna) e che deve essere nascosto (da qui il punto iniziale)

Offline Francesco_94

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
l'ho modificato ma non funziona ancora
« Risposta #2 il: 21 Gen 2009, 19:17:42 »
Ho modificato il file da "htaccess.txt" a ".htaccess" e ho attivato il re_write, ma ancora alcuni link dei menų non funzionano. Ho osservato che mi funzionano solo i link che contengono l'indirizzo www.miosito.com/index.php/sezione E' qualcosa che non va, sono pirla io o mi hanno preso di mira? Ho controllato, e il mio gestore (nominato sopra) mi permette gli Apache.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
e nelle opzioni avanzate di sh404sef hai selezionato "con htaccess"?

Web Design Bolzano Kreatif