Back to top

Autore Topic: jomcomment domanda su pzione"set as favorite"  (Letto 1922 volte)

Offline dionnison

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
jomcomment domanda su pzione"set as favorite"
« il: 18 Gen 2009, 14:20:16 »
ciao ragazzi,questa è l'ennisima domanda che posto su questo forum e ormai non mi aspetto più di ricevere risposta,visto che fino adesso non è mai successo,comunque ci provo...

domandina semplice semplice:

io uso jomcomment e(componente che si utilizza per commentere gli articoli)ebbene,tra le opzioni sotto l'articolo oltre al form per lasciare il commento appaiono alcuni loghi comuni cioè "emAIL THIS""BOOKMARKS" E INFINE quello che interessa a me

"set as favorites"
ebbene chi sà come funziona questo pulsante?

se io clicco(bisogna essere loggati"mi dice "messo correttamente tra i favoriti"però non ho idea di dove ripescare questi favoriti..c'è un modulo o cosa?

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: jomcomment domanda su pzione"set as favorite"
« Risposta #1 il: 18 Gen 2009, 14:32:43 »
il silenzio forse dipende dal tuo modo di porre le domande?
in questo caso imho dovresti domandare:
per cortesia, ho un problema, non so cosa sono sono quindi potreste spiegarmi cosa sono i favoriti?

se la domanda fosse questa allora qualcuno potrebbero rispondere: sono i preferiti del tuo browser se usi IE oppure i segnalibri di firefox se usi quest'ultimo.

Se poni le domande come un quiz a guisa di test per l'altrui conoscenza allora dovresti anche prevedere un premio, infatti il tuo punto interrogativo lo ha sistemato qui:
Citazione
ebbene chi sà come funziona questo pulsante?

quindi ora io chiedo a te:
ho vinto qualche cosa?
 :D :D :D

ps
scusami ma da tanto volevo far notare questo atteggiamento quizzarolo di molti utenti (attegiamento: che almeno io detesto), ci sei capitato te, non prendertela perchè questa risposta vale per tanti, ma tanti,
qui siamo tutti volontari e il minimo che ci si aspetta è la cortesia e non di essere interrogati.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dionnison

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2009, 14:50:40 »
grazie per aver risposto,almeno,si beh anche io ho un forum e gli utenti che si fanno sentire solo per fare domande non mi stanno simpaticissimi...ma il mio non è un forum di supporto...

comunque non voglio fare polemiche,anche se mi sembra un pò assurdo contestare una domanda dicendo che è posta come una domanda...

detto questo ho ben presente cosa siano i favoriti..però in questo caso credo che "set as favorite"sia inteso come "salva questo articolo nel tuo profilo"almeno credo che sia così in quanto jom comment si integra anche con comunity builder..perciò dicevo..

detto questo se qualcuno ha esperienze al riguardo vorrei saper se :

a: "set as favorite" ha il senso che credo io
b: "come posso integrare jom comment"con comunity builder?

grazie in anticipo a quella buon anima che spenderà 10 minuti del suo tempo per aiutare uno sconosciuto.
 thanks

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2009, 12:03:04 »
Citazione
però in questo caso credo che "set as favorite"sia inteso come "salva questo articolo nel tuo profilo"almeno credo che sia così in quanto jom comment si integra anche con comunity builder..perciò dicevo..

e.........
dilla tutta, oppure chiedi, domanda, se per cortesia:
qualcuno che utilizza CB e quel sistema commenti può confermare quella che è per il momento, solo una tua intuizione.

a questo punto un moderatore potrebbe  inviare la tua domandona in una sezione giusta del forum e qualcuno che ne ha esperienza può confermare o meno la tua intuizione.

e sempre ad un certo punto, se qualcuno ti farebbe risparmiare la fatica di installare cb e di fare da solo una verifica, potresti anche rispondere grazie e quindi scrivere risolto nel titolo.

ma se come hai fatto poni i quiz come per testare l'altrui conoscenza e senza neanche raccontarla tutta è molto facile che il tuo post  resta nella sezione sbagliata e che quindi non ti risponda nessuno.

sposto nella sezione utenti
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2009, 10:35:28 »
Ragazzi scusate se vi interrompo, ma se non sbaglio questo topic riguarda un componente commerciale...se non ho capito male nel forum non si possono fare riferimenti a estensioni commerciali.

Correggetemi se sbaglio ;)
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Gen 2009, 10:41:21 »
vero, scusate ci sono diversi sistemi commenti con nomi simili, se questo è quello commerciale (di azrul per intenderci), allora il nostro amico potrà trovare supporto direttamente nel forum di supporto o nelle faq o nelle istruzione dello sviluppatore del componente.

Offline dionnison

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Gen 2009, 12:33:46 »
Citazione
però in questo caso credo che "set as favorite"sia inteso come "salva questo articolo nel tuo profilo"almeno credo che sia così in quanto jom comment si integra anche con comunity builder..perciò dicevo..

e.........
dilla tutta, oppure chiedi, domanda, se per cortesia:
qualcuno che utilizza CB e quel sistema commenti può confermare quella che è per il momento, solo una tua intuizione.

a questo punto un moderatore potrebbe  inviare la tua domandona in una sezione giusta del forum e qualcuno che ne ha esperienza può confermare o meno la tua intuizione.

e sempre ad un certo punto, se qualcuno ti farebbe risparmiare la fatica di installare cb e di fare da solo una verifica, potresti anche rispondere grazie e quindi scrivere risolto nel titolo.

ma se come hai fatto poni i quiz come per testare l'altrui conoscenza e senza neanche raccontarla tutta è molto facile che il tuo post  resta nella sezione sbagliata e che quindi non ti risponda nessuno.

sposto nella sezione utenti
Non capisco questo sarcasmo,non voglio fomentare flames però scusa ma non riesco a non risponderti...comunque sarà l'ultima risposta che darò a una provocazione,di cui non capisco lo scopo.
Innanzitutto prima di postare  ho installato cb e ho googololato per cercar risposta,ho anche cercato nel forum del sito ma è in inglese e poi non ho trovato risposta.
Come ultima possibilità ho postato nel forum (sempre dopo aver utilizzato il form "cerca")
Non ho postato riferendomi a  comunity builder perchè non è detto
che tale componente possa essere utilizzato solo da cb ,anzi credo che si possa integrare anche in altri componenenti,inoltre
non ho interesse ad avere risposta da chi non conosce tale componente(jom comment)perciò non ritengo sia necessario specificare troppo,in pratica se lo utilizzi e sai la risposta  mi rispondi se no non serve.mi pare ovvio.

detto questo ho postato una domanda e l'ho postata come una domanda,se poi si pensa che vengo qui "per testare l'altrui conoscenza" allora non posso far altro che consigliare un buon psicologo.
alla fine del mio post ho ringraziato chiunque mi avesse risposto e dubito che un "per cortesia" o un "per favore"possa pregiudicare una risposta di chiunque abbia voglia di darla.

detto questo preferisco litigare faccia a faccia e non intendo proseguire oltre questa bieca diatriba virtuale.

« Ultima modifica: 19 Gen 2009, 12:35:19 da dionnison »

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Gen 2009, 12:52:26 »
E' vietato citare estensioni commerciali.

Ti rimando qui...

http://forum.azrul.com/index.php#2

Web Design Bolzano Kreatif