Back to top

Autore Topic: sobi2 vista dettagliata solo per alcuni items  (Letto 1318 volte)

Offline remix86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sobi2 vista dettagliata solo per alcuni items
« il: 15 Gen 2009, 13:42:46 »
salve. Grazie anticipatamente per l'aiuto. Ho appena installato il componente sobi2 su joomla 1.5 per il mio sito personale. Necessito della vista dettagliata ma non per tutte le schede. Alcune infatti presentano soltanto i campi visibili senza la vista dettagliata. Io vorrei che la vista dettagliata seguisse un field personalizzato. In pratica tra i campi personalizzati ho creato una checkbox chiamato ad esempio plus e vorrei che si presentasse il link sul titolo degli items per la vista dettagliata soltanto in relazione al fatto che io abbia vistato o meno la checkbox. Credo di essere stato chiaro. per qlsiasi chiarimento vi prego postate. Aiutatemiiiiiii...sto per impazzire...Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: sobi2 vista dettagliata solo per alcuni items
« Risposta #1 il: 15 Gen 2009, 14:16:46 »
hai provato sul sito del componente?
ci sono molti plugin.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline remix86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2009, 14:24:50 »
si me lo sono girato in lungo e in largo ma nn sono riuscito a trovare niente che facesse al caso mio a meno che il mio inglese nn mi abbia ingannato...cmq necessito di una mano...grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2009, 14:30:17 »
Citazione
Alcune infatti presentano soltanto i campi visibili senza la vista dettagliata. Io vorrei che la vista dettagliata seguisse un field personalizzato

sobi2 è altamente personalizzabile, basta leggere le istruzioni, poi sul sito ci sono anche dei template (alcuni a pagamento) quindi se hai guardato e ancora non trovi la soluzione e se non sei in grado di farlo da solo puoi inserire un annuncio nella apposita sezione del forum, (non dimenticare di indicare ditta e partita iva)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline remix86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2009, 14:43:02 »
io volevo solo sapere se qlcuno c'era riuscito e poyeva dirmi come fare. sn 15 giorni che ci sto sbattendo contro a sta cosa e poi mi sn deciso a scrivere qui...mi sn letto di tutto ma nn riesco a trovare una soluzione veloce ad un problema che credo nn troppo complicato. grazie cmq.

Web Design Bolzano Kreatif