Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] EventList mi cambia il template e non ci posso fare nulla, help!  (Letto 1285 volte)

Offline bartolino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, piacere di essermi finalmente iscritto al forum!  :D

Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse perchè, utilizzando eventlist e annesso calendario, tutto funzioni fintanto che non vado a cliccare su un giorno nel quale è stato inserito un evento: lì la pagina cambia arbitrariamente template tornando a quello di default. Uso EventList Calendar Module tradotto da Vulpiani.
Se qualcuno mi aiutasse gliene sarei grato, se vi servono altri dettagli per capire e magari aiutarmi dite pure, non sono esperto quindi forse non ho specificato tutto.
Grazie.
« Ultima modifica: 15 Gen 2009, 12:32:00 da bartolino »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: EventList mi cambia il template e non ci posso fare nulla, help!
« Risposta #1 il: 14 Gen 2009, 12:49:50 »
Citazione
lì la pagina cambia arbitrariamente template tornando a quello di default.
vuoi far intendere che usi più di una template?
come l'hai assegnato il secondo, se c'è?
e dove vorresti che si aprisse se non in quello di default?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bartolino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2009, 13:13:48 »
no ehm... forse non mi sono spiegato... Ho installato e attualmente uso per il sito un template trovato su joomla.it
Il punto è che la pagina che visualizza l'evento ha un template diverso (intendevo quello di default nel senso quello che joomla usa come predefinito quando lo installi).
Attualmente il sito non è online, ci sto lavorando in localhost con MAMP.