Ciao a tutti... Sono un novellino di joomla, e di conseguenza anche di ozioGallery.... Vorrei ringraziarvi intento per aver editato una guida cosi esaustiva, come quella per le categorie, che, seguita passo passo mi ha aiutato moltissimo.
Entriamo nei miei problemi...
1) Avrei necessita di sapere se è possibile avere un tastino Download, un'icona, un qualcosa, che mi permetta di scaricare l'immagine che sto visualizzando
2) Avrei inoltre bisogno di fornire un banner per l'uload di immagini, che vadano automaticamente all'interno della galleria che l'utente sta visualizzando... anche questo.... Possibile?
3) ed ultimo... Le mie gallerie sono scelte tt in skyn Flash mi pare si chiami cosi... Possibile impostare che le immagini Vengano ingrandite tt alla stessa dimensione? Se date un'occhiata (
www.forum207.it ) le foto sono piccole.... le vorrei un pochino + grandi... Volevo quindi che, nella barra di scorrimento si scegliesse la foto da guardare... subito sopra si apre nelle sue dimensioni, e successivamente, un'eventuale clik all'interno faccia una zoom...
Grazie dell'aiuto in anticipo