Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Foto non visualizzate con Ozio gallery 2.5 su joomla 1.5.18  (Letto 2633 volte)

Offline pasquale74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
http://www.pasqualepasculli.com/joomla/cooliris.html
Quesito: installato O.G.-2.5, caricato foto nella cartella specificata, creata voce di menu che richiama cooliri(ma stesso problema riscontrato anche con tilt e flash) ma non mi vengono visualizzate.
Provato a disinstallare e reinstallare, resettato .xml, verificato nomi file, ma niente...
Cosa curiosa... inserendo la galleria in articolo funziona correttamente e da gestione componenti, l'anteprima della galleria funziona correttamnete. Cosa mi sfugge? Linkando la voce di menu alla pagina del'articolo mi si ripete l'errore. Grazie per il supporto
« Ultima modifica: 24 Giu 2010, 06:00:35 da pasquale74 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Foto non visualizzate con Ozio gallery 2.5 su joomla 1.5.18
« Risposta #1 il: 23 Giu 2010, 19:52:51 »
Ciao pasquale74,
la Ozio Gallery non è compatibile con il componente che utilizzi per i SEO

Joomla SEF URLs by Artio

Offline pasquale74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Foto non visualizzate con Ozio gallery 2.5 su joomla 1.5.18
« Risposta #2 il: 24 Giu 2010, 05:35:44 »
Ti ringrazio. Ho disattivato il pugin joomsef e ora funziona! Sai se c'è qualche componente compatibile per sostituire joomsef artio? Spero di non chiederti troppo.
« Ultima modifica: 24 Giu 2010, 05:40:44 da pasquale74 »

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, io ho lo stesso identicissimo problema con una sola differenza, nella configurazione ho impostato images/phocagallery/proprietario .
ozio 2.5 joomla 1.5.18 provato a installare resettare varie volte, ma niente, si vede tutto in anteprima nel backend, ma un tubazzo in frontend.
Ho il sef attivato, quello standard di joomla, ho provato a disattivarlo ma non cambia niente.

un esempio se scrivo questo link vedo tutto
http://www.ilmelograno.net/index.php?option=com_oziogallery2&view=06accordion&Itemid=196&tmpl=component

con questo link (del menu) niente tutto bianco con la scritta oziogallery piccola sotto
http://www.ilmelograno.net/index.php?option=com_oziogallery2&view=06accordion

l'unica cosa notevole è che sto cercando di far andare oziogallery in una sezione ad accesso special (anche se ho provato con public in un momento di disperazione)

in ogni caso se pubblico questo {oziogallery 196}  in qualsiasi articolo non compare nulla, nemmno la scrittina oziogallery >:(

ps
uso jce 1.5.7. come editor, non so se possa dare qualche problema
grazie mille
« Ultima modifica: 10 Lug 2010, 23:07:07 da gnappoman »

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
potreste rispondermi per piacere?

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **