Back to top

Autore Topic: Come realizzare un sito web?  (Letto 2026 volte)

Offline cruzeiro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come realizzare un sito web?
« il: 14 Gen 2009, 18:42:18 »
Ciao a tutti.
Spero possiate aiutarmi, e scusate se posterò in sezione sbagliata.
ora vi spiego.
Faccio parte di una cooperativa sociale. Un nostro socio, tempo fa, si è preso l' incarico di creare un sito web. Una volta che ha acquistato il dominio (abbiamo infatti l'indirizzo) ci ha abbandonati per problemi personali. Adesso, mi sono preso io l'incarico di continuare il sito, anche se non saprei da dove partire, purtroppo non ne capisco molto. Nel frattempo però, con photoshop ho creato la home page. Come faccio a metterla on line adesso?
Per creare il dominio, so solamente che ha usato aruba e che dovrebbe essere un sito dimanico. Di più non saprei dirvi.
Grazie

SteveTW

• Visitatore
Re: Come realizzare un sito web?
« Risposta #1 il: 15 Gen 2009, 10:53:35 »
Salve, questo forum è un forum che si dedica allo sviluppo di siti web tramite Joomla.... dal tuo messaggio non ho capito se utilizzi anche tu lo stesso CMS o meno.

Creare siti web con photoshop lo vedo un pò ostico, il fatto che tu voglia dinamicità nel sito ti fa andare verso la rotta giusta, ma da qui a risolvere i tuoi problemi, c'è molta strada da fare, soprattutto se non sai nemmeno quale CMS usare, o se mai lo userai.

Offline cruzeiro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2009, 18:08:44 »
Purtroppo non ne capisco molto.
L'unica cosa che posso dirti è che ho un dominio acquistato e basta. Ho capito che realizzare siti con photoshop non è fattibile, stavo pensando a frontpage.
Mi spiegheresti passo passo cosa mi converrebbe fare? Te ne sarei molto grato. Grazie

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2009, 18:26:46 »
Purtroppo non ne capisco molto.
L'unica cosa che posso dirti è che ho un dominio acquistato e basta. Ho capito che realizzare siti con photoshop non è fattibile, stavo pensando a frontpage.
Mi spiegheresti passo passo cosa mi converrebbe fare? Te ne sarei molto grato. Grazie

ciao Cruzeiro,

come mai sei capitato su questo forum?

Leggi qua e magari trai ispirazione...

Web Design Bolzano Kreatif