Back to top

Autore Topic: info sicurezza joomla  (Letto 1162 volte)

Offline Anjio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
info sicurezza joomla
« il: 15 Gen 2009, 18:51:05 »
Ciao a tutti,
ho scaricato joomla per realizzare il sito  di una rivista da circa un anno.
Negli ultimi 6 mesi, ho avuto problemi relativi alla protezione:
• hanno cambiato la psw di accesso
• hanno insrito un virus in modo che, ad esempio con safari, non fosse possibile visualizzare il sito.

Ora mi chiedo... possibile che sia così facile accedere ai siti fatti in joomla? Sono solo io la fortunata che ha di questi problemi?
E' un problema derivato dal fatto che non ho aggiornato all'ultima versione? ho la 1.5.3, ma mi sembra assurda come cosa...

Per fortuna, con aiuto esterno, ho risolto i problemi, va bene che tutto serve e fa esperienza, ma ora sta diventando una guerra personale...

Potete dirmi la vostra per favore? Ero così contenta di usare joomla e ora mi sto intristendo...  :(

Grazie a tutti in anticipo
Anjio

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: info sicurezza joomla
« Risposta #1 il: 15 Gen 2009, 19:39:47 »
gli aggiornammenti vanno fatti sempre e cioè circa ogni 2 mesi :(, il fatto che joomla è libero fa si che sia più facile trovare come bucarlo, ma allo stesso tempo è anche più facile tappare i buchi con gli aggiornamenti

Offline Anjio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: info sicurezza joomla
« Risposta #2 il: 15 Gen 2009, 20:05:24 »
ho capito, ciò non toglie però che la prima volta, quando hanno cambiato la psw non c'era alcun aggiornamento da fare... cioè non era uswcita alcuna versione nuova di joomla...

Certo lo aggiornerò più spesso, non capisco veramemnte come possa esserci gente che abbia così nulla da fare che non bucare il sito di una rivista... voglio dire... magari mirare un po' più in alto che non una rivista che parla di benessere e salute!  :D

bah!!! ;D

Web Design Bolzano Kreatif