Back to top
Sai cosa mi piace?Il disegno di default per gli utenti, intendo quel pinguino alla Vasco.Se clicco su una delle "nuove foto" ci mette abbastanza tempo a caricarle.
Ciao ai miei 2 cari amici, fra107 sai cosa cambierei? Quell'immagine di background che dà tanto di vista, per il resto, complimenti, ciao!p.s. quanto sono belli quei pinguini!
Mi pare di averlo già visto quel sito ;D;D
Citazione da: ilvanni - 25 Gen 2009, 10:11:56Ciao ai miei 2 cari amici, fra107 sai cosa cambierei? Quell'immagine di background che dà tanto di vista, per il resto, complimenti, ciao!p.s. quanto sono belli quei pinguini!Ciao ilvanni, quale intendi per immagine di background?Purtroppo non usando vita non ce l'ho presente
Citazione da: fra107 - 25 Gen 2009, 11:53:25Citazione da: ilvanni - 25 Gen 2009, 10:11:56Ciao ai miei 2 cari amici, fra107 sai cosa cambierei? Quell'immagine di background che dà tanto di vista, per il resto, complimenti, ciao!p.s. quanto sono belli quei pinguini!Ciao ilvanni, quale intendi per immagine di background?Purtroppo non usando vita non ce l'ho presente Quella che dà tanto di aurora...
Figurati, e poi per te...)
Bello, anche lo sfondo.lascialo così
Bello davvero il sito in tutto.Grandiosa anche la notizia di un possibile tour 2009 Perchè non personalizzi le immagini della Home page? metterei immagini più attinenti a Vasco: lo dico come visitatore fan.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl