Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema Registrazione Ads Manager con Community Builder  (Letto 1661 volte)

Offline Jarlaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho fatto nemmeno da un mese un sito di annunci completamente gratuito; fin ora si son registrati quasi 40 utenti ed è andato tutto bene perchè evidentemente tutti si registravano al sito tramite il form di community builder, cliccano sul "registrati" sotto al login. Oggi ho trovato dal pannello di controllo, un utente ancora in pending approval che era però riuscito a mettere un annuncio.
Ho fatto delle prove ed ho scoperto che se ci si iscrive direttamente dall'area annunci si hanno chiavi d'accesso per accedere solo ad essa, mentre per il resto del sito rimani in pending approval. Ho anche impostatato nelle config di ads manager il profilo da cb...ma non è cambiato niente.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?Ad esempio si potrebbe cambiare il form di iscrizione di ads manager con quello di community builder? Qualcuno mi aiuti.... :'(
« Ultima modifica: 16 Gen 2009, 15:11:59 da Jarlaz »
Giuseppe Avagliano
Sviluppatore web e grafica
All Graphics - Realizzazione siti web e grafica pubblicitaria

Offline Jarlaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema Registrazione Ads Manager con Community Builder
« Risposta #1 il: 15 Gen 2009, 14:57:39 »
Nesuno sa aiutarmi? Cioè non si può sostituire in una pagina il form di registrazione di ads manager con quello di cb?
Giuseppe Avagliano

Offline Jarlaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO]Problema Registrazione Ads Manager con Community Builder
« Risposta #2 il: 16 Gen 2009, 15:13:48 »
Ho risolto alla mia vecchia maniere: usando la furbizia.
Ho modificato il file lingua eliminando la scritta "Registrati" riferita al pulsante. In questo modo gli utenti possono registrarsi solo attraverso il community builder.
Posto magari per i posteri...
Grazie lo stesso...
Giuseppe Avagliano

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO]Problema Registrazione Ads Manager con Community Builder
« Risposta #3 il: 16 Gen 2009, 16:37:46 »
Citazione
Ho modificato il file lingua eliminando la scritta "Registrati"
non mi sembra una soluzione consigliabile....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif