Back to top

Autore Topic: Cosa succede?  (Letto 2217 volte)

Offline fabio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cosa succede?
« il: 25 Mag 2006, 11:46:34 »
Salve a tutti,
ho un sito in cui uso joomla. Ho installato il componente per il download DOCman, quello per le statistiche TFS...ma, se fino a ieri non hanno dato problemi, oggi dal front-end mi danno il seguente errore:

"La pagina alla quale stai provando ad accedere non esiste.
Per favore seleziona una pagina dal menu principale."

Dal back-end invece se cerco di entrare nei relativi componenti installati da me... ritorna alla pagina principale di amministrazione di joomla.

Come mai? Ho contattato il provider per vedere se hanno ultimamente effettuato dei cambiamenti..non hanno ancora risposto. Qualcuno ha qualche idea comunque?
« Ultima modifica: 25 Mag 2006, 12:58:26 da fabio »

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Cosa succede?
« Risposta #1 il: 25 Mag 2006, 12:43:11 »
aspetta di sentire che ti dice il provider. Alcuni provider (se ne' parlato molto, ma molto molto) nel forum non accettano di buon cuore l'installazione di joomla, quindi come detto aspetta la loro risposta ed eventualmente, se vuoi, postala. Potrebbe tornare utile a qualche altro utente. Se poi ci sono altri problemi vediamo che si puo' fare.
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline fabio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mag 2006, 16:58:25 »
Ciao giak...
bè in effetti avevano aggiornato il pannello plesk e abilitato il SAFE MODE su ON. Per questo motivo non funzionavano i componenti installati via web da me.

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mag 2006, 18:43:53 »
allora non stiamo parlando di QUEL provider ;D

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mag 2006, 00:50:05 »
Ciao giak...
bè in effetti avevano aggiornato il pannello plesk e abilitato il SAFE MODE su ON. Per questo motivo non funzionavano i componenti installati via web da me.

meglio cosi che si e' risolto tutto. grazie per la segnalazione della soluzione

x miki:
sarebbe stato troppo noiso non trovi? oramai non ci perdo piu' neache tempo con "quel provider" ;D  ;D ;D ;D
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif