Back to top

Autore Topic: sh404sef e joomfish!!  (Letto 1651 volte)

Offline gpizz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sh404sef e joomfish!!
« il: 16 Gen 2009, 20:11:02 »
Ciao a tutti,
Ho letto che i due componenti non sono compatibili.

Il problema nasce quando devo fare Salva in configurazioni avanzate, mi dice di svuotare la cache:
1) svuoto quella di joomla (da Strumenti-->clean cache)
2) svuoto anche quella del browser
...ma niente da fare non funziona!

Ora, siccome ho necessita di un sito multilingua e allo stesso tempo ottimizzare il posizionamento, esiste una soluzione alternativa?
Vi prego aiutatemi!
Grazie mille!
Gaetano

PS:Il seo di Joomla è disattivato, dal pannello plug-in, per far posto a sh404sef e dal pannello di controllo Joomla ho impostato mod-rewrite su SI (il mio host è linux aruba).

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: sh404sef e joomfish!!
« Risposta #1 il: 16 Gen 2009, 20:15:21 »
Instala la versione "dev" di sh404sef. E' adesso compatibile anche con la versione 2.0.1 di joomfish ;)

Offline gpizz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2009, 20:29:21 »
ho installato la versione "dev" ma non ho risolto il problema.
Forse non è il conflitto con joomfish che impedisce il corretto funzionamento. Cosa devo fare?

Non mi fa salvare le modiche in Configurazione. Mi dice sempre di svuotare la cache. Non vorrei che io sbagliassi la procedura di svuotamento? Potreste indicarmi i passaggi corretti?

Un'altra cosa, il componente sh404sef dovrebbe elencare tutti link e rinominarli automaticamente o devo aggiungerli uno per uno.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2009, 20:34:11 »
No sh404 costruisce da solo le url ottimizzate.

Ora, posto che la verdione dev di sh404 è sicuramente compatibile con joomfish fino alla vesione 2.0.1, mi fai ben capire che errore ti da?

Bada che è normale che ogni volta che clicchi su "salva" nella configurazione di sh404 di venga detto di suotare la cache.

Il messaggio successivo è la richiesta di svuotare le url e li, puoi o cliccare su "procedi" se le modifiche che hai fatto influiscono sul modo di costruire le url. In questo caso tute le url create vengono azzerate e sh404sef ricomincia da capo a creare le url.

Nel caso in cui tu non abbia toccato impostazioni che modifichino la struttura delle url, allora puoi cliccare sul link appena sopra a "procedi" che è il torna al pannello di controllo".

Così avrai svuotato la cache di sh404sef ma le url saranno ancora li

Web Design Bolzano Kreatif