Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] registrazione + newsletter  (Letto 1884 volte)

d4rkr0s3

• Visitatore
[RISOLTO] registrazione + newsletter
« il: 17 Gen 2009, 19:58:35 »
ciao ancora una volta :)
avrei in mente di utilizzare sul mio sito un modulo registrazione che però non richieda nome utente e password! tanto per intenderci ho in mente di creare una specie di newsletter sul mio sito ma senza la necessità di registrarsi con nome utente e password perchè non mi serve far loggare al sito i miei clienti, devo soltanto informarli di tanto in tanto sulle novità.
In tal caso mi servirebbe un modulo che richieda ad esempio solo nome cognome ed indirizzo email in modo che io possa poi contattarli in futuro. è possibile una cosa del genere?
grazie mille  :)
« Ultima modifica: 19 Gen 2009, 16:47:17 da d4rkr0s3 »

d4rkr0s3

• Visitatore
Re: registrazione + newsletter
« Risposta #1 il: 18 Gen 2009, 23:26:34 »
nessuno?

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2009, 00:01:29 »
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

d4rkr0s3

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Gen 2009, 10:54:09 »
forse non mi sono spiegato benissimo... a me serve un qualcosa che permetta la registrazione all'utente semplicemente inserendo nome cognome ed email! senza user e passw.. perchè non dovranno loggarsi al sito ma solo ricevere delle mail da parte mia  ???

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2009, 11:46:09 »
Infatti con i componenti newsletter gli utenti si registrano inserendo nome e email, non vedrai gli utenti nella lista di utenti di joomla ma li vedrai nella lista utenti del componente newsletter, quindi potrai inviare le newsletter ai tuoi utenti.

Non capisco dov'è il problema
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

d4rkr0s3

• Visitatore
« Risposta #5 il: 19 Gen 2009, 16:47:02 »
scusa credevo fossero dei mailer per gli utenti di joomla gia registrati! grazie mille per l'aiuto :)

Web Design Bolzano Kreatif