Back to top

Autore Topic: Opzione aggiuntiva RsGallery (o altro)  (Letto 1393 volte)

Giuseppe1984

• Visitatore
Opzione aggiuntiva RsGallery (o altro)
« il: 12 Gen 2009, 19:12:25 »
Salve ragazzi,
volevo avere delle informazioni a proposito di un componente che permette di caricare su un sito immagini da front-end.

Per il sito http://www.mobilicaputo.it/antiquariato utilizzo RSGallery che ha un pannello di controllo da front-end molto semplice ed efficace ma mi permette di caricare una sola immagine per volta.

IO vorrei poter caricare oltre all'immagine del mobile generale.. anche alcuni dettagli dello stesso (sempre da front-ent) che possono essere visualizzati semplicemente dall'immagine stessa o comunque nella stessa scherameta.

E' un po' difficile da spiegare per rendere l'idea dovrebbe venire un qualcosa del genere:
http://www.trionfante.it/Zoom.asp?Id=284.

C'è un modo per farlo con RsGallery? Cosa mi consigliate altrimenti? OVVIAMENTE DEVE ESSERE TUTTO DA FRONT-END

Grazie Anticipatamente per la risposta
Giuseppe

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Opzione aggiuntiva RsGallery (o altro)
« Risposta #1 il: 12 Gen 2009, 22:46:39 »
Diciamo che questa possiblità te la da Phocagallery, però con essa non agisci dal frontend, ma puoi mettere le immagini negli articoli con rispettiva descrizione. Mentre con RSGallery potresti ovviare creando una descrizione con un programma di grafica e poi  uploadare le foto.

Giuseppe1984

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Gen 2009, 12:04:32 »
Mammamia ... possibile che non c'è un modo piu' semplice e sbrigativo???

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2009, 20:38:00 »
Usa Phocagallery e lavora dal backend e fai una bella desrizione per le foto negli articoli :)

Web Design Bolzano Kreatif